PERSONAGGI TV. Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, giornalista e conduttrice televisiva, ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto emozionante che ha fatto commuovere i suoi follower. La foto ritrae la figlia Stella che, vestita come una principessa, balla con lo Sceriffo Woody, protagonista del famoso film d’animazione Toy Story.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi, la storia di Valeria Favorito: la ragazza a cui donò il midollo
LEGGI ANCHE: “Boomerissima”, Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi: pubblico commosso
Fabrizio Frizzi: la moglie Carlotta lo ricorda così
Ma non è solo la bellezza dell’immagine a suscitare emozioni intense. Stella, infatti, è la figlia di Carlotta Mantovan e del celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018. La bambina ha compiuto dieci anni il 3 maggio e per l’occasione, la mamma ha voluto realizzare una promessa fatta tempo fa alla figlia: ballare con lo Sceriffo Woody. Il riferimento a Fabrizio Frizzi, infatti, è molto forte. L’attore e conduttore televisivo, scomparso prematuramente a soli 60 anni, ha prestato la voce proprio allo Sceriffo Woody nella versione italiana di Toy Story. In questo modo, la foto di Stella che balla con Woody è un omaggio al padre scomparso, un modo per farlo sentire ancora presente in un momento così importante per la figlia.
LEGGI ANCHE: Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi: nessuno lo ha mai saputo
LEGGI ANCHE: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”
“Come se ballasse con il suo papà”
Lo scatto ha suscitato diverse reazioni tra i follower di Carlotta Mantovan. Molti hanno commentato con parole di affetto e commozione, riconoscendo il gesto di Carlotta come un modo per onorare il ricordo di Fabrizio Frizzi. “Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto”, ha scritto un follower. “Come se ballasse con il suo papà”, ha scritto un altro, sottolineando la forza del legame tra padre e figlia. Non solo i fan, ma anche alcuni personaggi noti del mondo della televisione hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Carlotta Mantovan e alla figlia Stella. La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, e l’amica Antonella Clerici hanno voluto esprimere la loro ammirazione per Carlotta e il modo in cui ha reso omaggio al marito scomparso. Dunque, la foto di Stella che balla con lo Sceriffo Woody è un gesto di amore e di memoria, un modo per far sentire la presenza di Fabrizio Frizzi anche in un momento così speciale come il decimo compleanno della figlia. .