Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo, la notizia è arrivata poco fa: per lei è un clamoroso ritorno

Caterina Balivo torna in Rai

News tv. Caterina Balivo, la notizia è arrivata poco fa: per lei è un clamoroso ritorno. Come si può notare, all’interno del gruppo Rai stanno avvenendo dei cambiamenti sostanziali. Molti volti noti stanno andando via e vecchi amici potrebbero trovare presto. Ad esempio, per Caterina Balivo potrebbero presto tornare a spalancarsi le porte di Rai 2. La conduttrice, reduce dall’avventura su LA7 con il game show Lingo, sarebbe in procinto di tornare a casa. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fazio dice addio alla Rai: il commento epico di Vittorio Feltri e le reazioni del web

Leggi anche: “Lingo”, Caterina Balivo sconvolta dalla risposta del concorrente

Caterina Balivo

Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Leggi anche: “Lingo”, Caterina Balivo piegata in due dal ridere per la gaffe del concorrente: il video

Caterina Balivo torna in Rai? L’indiscrezione sulla conduttrice di “Lingo”

Caterina Balivo potrebbe tornare in Rai. L’indiscrezione rilanciata da Blogo in questi minuti è particolarmente curiosa, visto che sembra delinearsi uno scenario totalmente nuovo in vista della prossima stagione televisiva. Tutto sarebbe legato al programma Ore 14 di Milo Infante. Se il conduttore venisse promosso sul primo canale Rai al fianco di Roberta Capua nella fascia che attualmente è occupata da Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, Caterina Balivo potrebbe tornare su Rai 2 con un nuovo programma che sarebbe in fase di studio. Un ritorno che molto probabilmente verrebbe apprezzato moltissimo dal pubblico. Che dire? In Rai c’è aria di cambiamento e il nome della Balivo non è l’unico che bolle in pentola. (Continua a leggere dopo la foto)

Aria di cambiamento in Rai


La rivoluzione che si sta prospettando in Rai sembra coninvolgere tutti e tre i primi canale della tv di Stato. Nei giorni scorsi è stato confermato l’addio di Fabio Fazio, pronto a iniziare la nuova avventura su Canale Nove. Si vocifera di un possibile approdo di Alessandro Cattelan al suo posto. Ma non è finita qui. Oltre all’addio sempre più probabile di Serena Bortone con il suo talk pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, anche Francesca Fialdini, in onda la domenica pomeriggio sul primo canale con Da noi a ruota libera sembra in bilico. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi palinsesti per capire come serà la stagione televisiva 2023/24 della Rai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure