Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fazio dice addio alla Rai: il commento epico di Vittorio Feltri e le reazioni del web

Fazio Rai Vittorio Feltri

Personaggi Tv. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno detto addio alla Rai, come ha reagito Vittorio Feltri? L’annuncio è arrivato lo scorso 14 maggio 2023 con una nota di Warner Bros Discovery, l’azienda dove passerà lo storico duo televisivo. Le reazioni a questa notizia sono state molteplici. Il Pd non è contento e neanche Roberto Saviano. Tantissimi fan sono dispiaciuti di perdere il timoniere di Che Tempo che Fa e il suo braccio destro. C’è chi invece si schiera dall’altra parte: uno di questi è vittorio Feltri. Intanto sono moltissimi i meme divertenti che circolano sui social a proposito dell’addio alla Rai di Fazio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani

Leggi anche: Fabio Fazio via dalla Rai, quali sono costi e guadagni di “Che tempo che fa”

Fazio e Littizzetto via dalla Rai: il commento di Vittorio Feltri

Fazio e Littizzetto via dalla Rai: il commento di Vittorio Feltri

Tanti programmi sono stati riconfermati in questa rivoluzione Rai, ma non Che Tempo che Fa. Mezz’ora in piùCartaBianca Report ci saranno ma non Fabio Fazio. Il passaggio del conduttore a Discovery ha causato non poche polemiche, che forse più che il programma in sé riguardano contrastanti opinioni politiche. Ed ecco che tra i tanti commenti spunta quello di Vittorio Feltri. “Fazio e la Littizzetto lasciano la Rai. Capirai che guaio”, ha scritto il direttore di Libero su Twitter. C’è chi però ha preferito riderci su. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nuove nomine Rai 2023: ecco come cambia l’azienda con Roberto Sergio

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

Fabio Fazio, spunta il nome del sostituto: le ipotesi in campo

I commenti all’addio di Fazio

Ironia amara quella che ha usato Fiorello per descrivere l’addio di Fazio dopo 40 anni in Rai. Ironia vera invece quella di Salvini quando ha detto “Belli Ciao”, a Fazio e alla Littizzetto. Rita Dalla Chiesa ha commentato di recente l’addio di Fazio, facendo capire che non si trattava di una decisione politica. “Nessuna cacciata, una sua scelta autonoma, era dall’anno scorso che giravano voci sulla chiusura della trasmissione e sul suo passaggio ad altra rete. C’erano state molte critiche per una cachet definito il più alto di tutti”, ha detto la conduttrice. Sul web intanto impazziscono i meme e le prese in giro sulla questione. (Continua dopo le foto)

Fazio e Littizzetto via dalla Rai: il commento di Vittorio Feltri

La reazione dei social all’addio di Fazio

Le reazioni al post di Feltri sono state le più disparate, come sono d’altronde le opinioni dei telespettatori sulla faccenda. Tanti hanno ironizzato sul fatto che sembra più pesare agli italiani: il cachet di Fazio e della Littizzetto. “L’aspetto positivo è che non li paghiamo più noi con il canone TV”, il commento di un utente. Su Instagram intanto si trova di tutto e di più: tantissime le immagini e i meme di chi tenta di sdrammatizzare l’addio con contenuti divertenti. In un post su Instagram di aqtr.official ad esempio si trova un immagine di Fazio e della Littizzetto a Che Tempo Che Fa con i volti però di Salvini e della Meloni. In un altro profilo, l’utente ha condiviso l’immagine riportata qui sopra con la sigla del programma che è diventata: “Che tempo che fascio”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure