Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia faranno il grande passo: lui gliel’ha chiesto

PERSONAGGI TV. Anche dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi non intende separarsi da Micol Incorvaia. Il finalista del reality show ha scritto una lettera pubblica alla sua amata, proponendole di andare a vivere insieme. Nonostante la distanza tra Roma e Milano, Edoardo sente che il loro amore merita di essere preso sul serio.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, l’annuncio su Tiktok per la festa della mamma

Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

L’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia del Grande Fratello

L’amore tra Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina e ex-concorrente dell’Isola dei Famosi, e Micol Incorvaia, influencer e sorella minore di Clizia, è ancora ostacolato dalla lontananza geografica. Edoardo vive a Roma, mentre Micol risiede a Milano. Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è determinato a portare la loro relazione a un livello superiore. Nella lettera scritta da Edoardo e pubblicata su Di Più, il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, l’ex gieffino esprime i suoi sentimenti verso Micol e la mancanza che prova per lei. Edoardo confessa che la sua presenza quotidiana e la condivisione di ogni momento con Micol gli mancano tremendamente.

Leggi anche: “GF Vip”, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: cosa ha in mente

Micol, vuoi venire a vivere con me?

La proposta di Edoardo arriva con un desiderio sincero: vuole che Micol venga a vivere con lui a Roma. Nella lettera, Edoardo descrive come vorrebbe abbracciarla, darle la buonanotte e svegliarsi al suo fianco. Ricorda anche i giorni trascorsi insieme a Roma, quando cercavano di trascorrere del tempo da soli. Il 38enne Edoardo Tavassi rivela che, nonostante la sua propensione a essere un po’ buffone e a nascondere i propri sentimenti, con Micol è tutto diverso. Edoardo si sente fortunato di averla incontrata e desidera costruire un futuro insieme a lei. La lettera di Edoardo è un’ode al loro amore e alle sensazioni che ha provato fin dal primo incontro nella Casa del Grande Fratello Vip. Edoardo sottolinea l’intesa speciale che ha subito sentito con Micol e il modo in cui si prendevano in giro reciprocamente. I due sono noti come gli “Incorvassi” per il pubblico del programma. Edoardo conclude la sua lettera a Micol affermando che la aspetta e che insieme potranno inventare il loro futuro. Non vuole correre il rischio di rovinare tutto a causa della distanza e spera che Micol accetti la sua proposta.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi parla dei rapporti intimi con Micol Incorvaia

“Piccola Micol – comincia così la lettera scritta da Edo e pubblicata sulle pagine del settimanale diretto da Osvaldo Orlandini – mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te. E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi, visto che abiti a Milano e io qui a Roma. Così ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure