News tv. “Mi mancherai..”. Fabio Fazio, choc in diretta Tv: cala il gelo in studio – Tra gli ospiti della puntata di ieri del 21 maggio 2023, di “Che tempo che fa”, su Rai 3, da Fabio Fazio, i Negramaro, che si sono esibiti anche live. Con loro anche il regista Marco Bellocchio, tra pochi giorni al cinema con il film “Rapito”, Virginia Raffaele e Claudio Santamaria, tra i protagonisti della pellicola “Denti da squalo”. Durante la messa in onda però Giuliano Sangiorgi si è reso protagonista di una clamorosa gaffe.
Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio
Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena
Sangiorgi a Fazio: “Mi mancherai…”, il conduttore replica, gelo in studio
Tremenda gaffe di Giuliano Sangiorgi a “Che tempo che fa”. Ospiti della puntata in onda ieri i Negramaro che hanno festeggiato 20 anni di carriera. Per l’occasione faranno anche un grande tour estivo per tutta l’Italia. Una magnifica notizia per i fan che li adorano. Da Fabio Fazio, lo storico gruppo leccese ha ripercorso gli esordi della loro gloriosa carriera. Mentre il frontman dei Negramaro stava però parlando, annunciando i progetti futuri, è incappato in uno scivolone. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa
Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset
“Che tempo che fa”, gaffe di Giuliano Sangiorgi: la risposta di Fazio spiazza
Giuliano Sangiorgi stava parlando delle ultime novità, quando ha commesso una gaffe che non è affatto passata inosservata. Fabio Fazio durante l’intervista stava cercando tra i fogli del copione le domande per il gruppo musicale. Ad un certo punto il conduttore si è però perso tra le carte. Un fatto che spesso succede a dire il vero, come sanno i fan di “Che tempo che fa”. Giuliano Sangiorgi è intervenuto così: «Ecco i fogli! quanto mi mancheranno questi fogli… ecco mi mancherà tutto questo». Immediata la replica di Fazio: «Ma perchè ti mancherà? Vieni altrove!». Nel panico il cantante ha risposto subito: «Certo, verrò altrove..». Il riferimento ovviamente a Discovery. (continua a leggere dopo le foto)
L’addio alla Rai dopo quarant’anni
Dopo oltre quarant’anni Fabio Fazio è passato a Warner Bros. Discovery con un accordo blindato di quattro anni che lo vedrà debuttare sul Nove già dal prossimo autunno. Assieme a lui ci sarà anche Luciana Littizzetto. Un addio che ha scosso l’opinione pubblica ed è stato oggetto di dibattito sui social.