Personaggi tv. Finale di Coppia Italia, Gaia Gozzi canta l’inno e scoppiano le polemiche. Ieri sera, 24 Maggio 2023, è andata in scena la finale di Coppia Italia tra Inter e Fiorentina in onda in prima serata su Canale 5. La coppa è stata conquistata dalla squadra di Milano e i festeggiamente sono andati avanti fino a tarda notte. Se la partita si è svolta senza particolari colpi di scena, il pubblico da casa ha notato qualcosa di strano prima del fischio iniziale. Come da tradizione nei grandi eventi sportivi, si canta l’Inno di Mameli e quest’anno Fratelli d’Italia è stata affidata a Gaia Gozzi, talentosa e giovane cantante uscita da Amici di Maria De Filippi. La sua performance però è finita al centro della bufera. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chi è Gaia Gozzi, tutte le curiosità sulla famosa cantante italiana
Leggi anche: Gaia Gozzi, positiva al Covid-19: la cantante avverte i fan attraverso i social
Leggi anche: “Amici”, il famoso vincitore rompe il silenzio: “Sono gay”
Leggi anche: “Amici”, Maria già al lavoro per la nuova edizione: due graditi ritorni tra i Prof
Finale di Coppia Italia, Gaia Gozzi canta l’inno e scoppiano le polemiche
Momenti di imbarazzo allo Stadio Olimpico, pochi minuti prima di Inter-Fiorentina per la finale di Coppa Italia. L’Inno di Mameli quest’anno è stato affidato a Gaia Gozzi, ex volto noto di Amici di Maria De Filippi. In un primo momento sembrava esserci stato un problema con l’esecuzione. La banda musicale ha dato il “La” con le prime note e il pubblico dell’Olimpico ha iniziato subito a cantare a squarciagola. Dopo qualche decimo di secondo, “ha attaccato” anche Gaia. Nel frastuono generale sembrava che a sbagliare l’attacco fosse stata la cantante, finendo così al centro della bufera. Poi, però, il popolo di Twitter ha notato un dettaglio fondamentale.
In un primo momento, la giovane artista è stata criticata dal pubblico da casa, fino a quando alcuni video su Twitter non hanno scagionato Gaia dalla presunta gaffe di essere andata fuori tempo. In molti, condividendo il video dell’esibizione, hanno fatto notare come la cantante sia entrata perfettamente a tempo e che invece siano stati i tifosi, trascinati dall’entusiasmo, a iniziare a cantare prima del momento giusto. Che dire? Un’esperienza che l’artista non dimenticherà mai. (Continua a leggere dopo la foto)
Il commenti del popolo di Twitter
Gaia Gozzi si è esibita in maniera impeccabile allo Stadio Olimpico, peccato per i tifosi che andando fuori tempo nel cantare l’Inno di Mameli hanno creato un effetto di doppie voci che ha disturbato l’intera performance. Nonostante ciò, il popolo di Twitter ha detto la sua su questa esibizione. Come sempre i pareri sono stati contrastanti: “Oddio… Impeccabile mi sembra esagerato … Ha sbagliato l’attacco!”, “Non lo ha sbagliato lei, il pubblico è partito prima e si capisce molto”, “Attacco sbagliato, zero voce. Ma è una gran fi*a!”, “Impeccabile, ha sbagliato pure l’attacco” e “Perfetta come sempre”.