Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La cena al ristorante finisce malissimo come Gubbio

Viareggio cena di pesce finisce male 20 intossicati

Social. La cena al ristorante finisce malissimo come Gubbio. La storia che stiamo per raccontarvi sembra la trama perfetta per una puntata di Cucine da incubo, eppure è tutto vero e i fatto si sono svolti nella nostra bellissima Italia. A quanto pare la storia della cena di Gubbio sembra ripedersi constantemente nel Nostro Paese. Doveva essere una semplice cena di pesce al ristorante per festeggiare un compleanno importante, quella che poi si è letteralmente trasformata in una tragedia. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Malore improvviso in casa, Jessica muore a 24 anni dopo aver cenato: cos’è successo

Leggi anche: Fuggono dal ristorante senza pagare, poi accade l’impensabile

Leggi anche: Carlo Cracco, ristorante in Galleria a Milano in rosso: cifre da capogiro

Leggi anche: Va al ristorante e lascia la mancia: poi la scoperta choc, nessuno lo immaginava

Viareggio, la cena di pesce finisce male: 20 intossicati

Una cena di pesce in un ristorante di Viareggio ristorante per festeggiare un compleanno importante è finita davvero molto male. Come riportato da Leggo, dopo il dolce, quando tutti ormai erano tornati a casa, comunicando via whatsapp, i partecipanti alla festa hanno scritto tramite messaggi di accusare forti dolori allo stomaco. Che dire? In quel ristorante di Viareggio, qualcosa nei piatti che tutti hanno mangiato è andato a male o comunque sarebbe stato il pesce a trasmettere qualche virus che ha scatenato il malessere intestinale collettivo, riporta La Nazione. Sui trenta partecipanti alla cena, sono state almeno 20 le persone a star male, con attacchi di dissenteria e dolori allo stomaco. (Continua a leggere dopo la foto)

Diversi commensali vorrebbero denunciare il ristorante

Per fortuna nessun cliente del ristorante di Viareggio è andato al pronto soccorso, ma si è trattato comunque di un’intossicazione alimentare di massa. Scartato il dolce, cosa ha fatto male ai commensali? Sotto accusa è finito il pesce, perché quei dieci che non hanno avuto problemi, non l’hanno neanche toccato. Lo stesso ristorante ha assicurato di aver fatto tutti i controlli del caso, anche con i fornitori di prodotti ittici, ma intanto i clienti sarebbero intenzionati a denunciare il fatto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure