Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore improvviso in casa, Jessica muore a 24 anni dopo aver cenato: cos’è successo

Social. Malore improvviso in casa, Jessica muore a 24 anni dopo aver cenato: cos’è successo. Jessica Andreatta si è spenta a soli 24 anni all’ospedale di Conegliano dove la giovane si trovava ricoverata da giovedì scorso, 25 maggio 2023, per un malore improvviso che l’aveva colta nella sua camera da letto poco dopo aver cenato.La morte di Jessica ha lasciato Cordignano sotto choc. Tutti la descrivevano come una ragazza solare pronta a regalare un sorriso a chiunque la incontrasse: vediamo nel dettaglio che cosa le è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”

Leggi anche: Malore improvviso, l’amato calciatore muore a soli 36 anni

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, bufera su Ilary Blasi dopo il malore in diretta di Corinne: il gesto è imperdonabile

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, muore in seguito ad un malore

Malore improvviso in casa, Jessica muore a 24 anni dopo aver cenato: cos’è successo

È morta dopo quattro giorni di agonia Jessica Andreatta. Ha lottato in terapia intensiva, ma non è riuscita più a svegliarsi. Aveva 24 anni. Lo scorso giovedì ha avuto un malore in casa sua, in via Rovereto a Silvella. Aveva appena finito di cenare, quando è stata colpita da un arresto cardiaco. Si è accasciata a terra davanti ai famigliari, che hanno subito chiamato i soccorsi. Ricoverata d’urgenza in ospedale a Conegliano, ieri lunedì 29 maggio è stata dichiarata la morte cerebrale. La morte di Jessica ha lasciato la sua comunità sconvolta. La ragazza aveva scelto anche di donare i suoi organi, i quali ora saranno utili a salvare altre vite. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Jessica Andreatta era residente con i genitori a Silvella di Cordignano. La 24enne, come riportato da Treviso Today, aveva studiato all’istituto Marchesini di Pordenone. Terminati gli studi, aveva lavorato nella mensa della scuola materna di Pinidello e, negli ultimi mesi, presso la cooperativa di Silvella dov’era addetta al confezionamento delle creme. Era una ragazza solare e piena di vita, con una grandissima passione per la musica. Sui suoi profili social tantissime le foto che la ritraggono insieme ai cantanti del momento: Sfera Ebbasta, Irama e molti altri. I suoi funerali molto probabilmente saranno celebrati già giovedì 1° giugno 2023.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure