Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo del calcio, muore in seguito ad un malore

mario valcarenghi morto

Il mondo del calcio travolto da un terribile lutto. È morto all’improvviso a causa di un malore. Stava tagliando l’erba del proprio giardino di casa. Si è fermato per rispondere al cellulare e dopodiché si è accasciato al suolo. Il malore è stato fatale per lui. Oggi tutti sono tristi per la sua scomparsa. Nell’ambiente sportivo era molto stimato e apprezzato. (Continua…)

Leggi anche: Sport Italiano in lutto, addio alla campionessa azzurra: aveva solo 34 anni

Leggi anche: Italia in lutto: addio alla campionessa italiana

Lutto nel mondo del calcio, è morto a causa di un malore improvviso

Un malore improvviso gli ha strappato la vita all’età di 67 anni, compiuti l’11 marzo scorso. Stava tagliando l’erba del proprio giardino di casa. Si è fermato un attimo per rispondere ad una telefonata di un caro amico, poi ha smesso di parlare e si è accasciato al suolo. Nonostante i tentativi di rianimazione degli figlio e dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare. Il malore per lui è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. La notizia ha gettato tutti nello sconforto. Nell’ambiente sportivo era molto apprezzato per la sua professionalità. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto in Rai, addio per sempre allo storico volto

Leggi anche: Lutto nel mondo dello sport: addio all’amato campione

Morto Mario Valcarenghi

Mario Valcarenghi è morto a causa di un malore all’età di 67 anni. Stava tagliando l’erba del giardino di casa, in via Baracca a Porcellengo, a Treviso, poi si è fermato per rispondere alla telefonata dell’allenatore Gianluigi Furlan, ma d’un tratto ha smesso di parlare e si è accasciato. Nonostante i tentativi di rianimazione del figlio Andrea e dei soccorritori del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. È morto in modo improvviso e soprattutto sconcertante. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. (Continua…)

Chi era

Mario Valcarenghi, 67 anni compiuti l’11 marzo scorso, era un ex dipendente di Veneto Banca (in pensione da 5 anni) ed era conosciutissimo nel mondo del calcio. È stato infatti prima calciatore ed allenatore, poi direttore sportivo del Postioma Porcellengo. Era un tifosissimo della Juventus e aveva iniziato la sua carriera come difensore nel Treviso, debuttando in Serie C nel 1976. La notizia della sua morte ha lasciato tutti in stato di shock. Valcarenghi lascia dietro la moglie Lorena, i figli Andrea e Marco e i fratelli Claudio e Giorgio. I suoi funerali saranno celebrati sabato mattina alla chiesa di Porcellengo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure