News Tv. Filippa Lagerback lascia Rai. Il ciclone che ha colpito la Rai ed in particolare alcuni volti della rete pubblica, come Fabio Fazio, investe indirettamente anche Filippa Lagerback. Come sappiamo, il programma “Che tempo che fa” dalla prossima stagione andrà in onda su NOVE. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si trasferiranno a Discovery. Con loro anche l’annunciatrice di “Che tempo che fa”. Filippa, dopo l’addio alla rete pubblica, ha definitivamente rotto il silenzio. (Continua…)
Leggi anche: Filippa Lagerback età, altezza, peso, marito, figlia e stipendio
Leggi anche: “Che tempo che fa”, anche Filippa Lagerback a Discovery? La risposta di Fabio Fazio
Chi è Filippa Lagerback
Filippa Lagerback inizia la sua carriera come modella all’età di 14 anni, quando viene notata in un grande magazzino da un talent scout di un’agenzia di moda di Stoccolma. Filippa inizia a lavorare nei weekend e durante le vacanze. Intraprende la strada dello spettacolo grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni. Nel 1996 esordisce al cinema nel film “Silenzio… si nasce” di Giovanni Veronesi. Nella stagione 1998-1999 viene scelta da Fiorello e Luca Tiraboschi per il preserale a premi di Canale 5 “Superboll”. Dopo un periodo di ritorno alle sfilate seguono stagioni in Mediaset e in Rai. Nel 2000 ha condotto con Marco Balestri, Alessia Merz e Samantha De Grenet due edizioni del programma comico “Candid Angels” e “Strano ma vero” con Gene Gnocchi e Cristina Parodi, entrambi su Italia 1. Conduce poi il programma musicale “Controvento” e presenta il Circo Massimo su Rai 3. Dal 2005 assiste Fabio Fazio nel talk show “Che tempo che fa“, introducendo gli ospiti che vengono intervistati durante la puntata. (Continua…)
Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback in lacrime: la figlia è andata via di casa
Leggi anche: Ha 12 anni ed è bellissima: è la figlia di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia
Filippa Lagerback lascia la Rai
Anche Filippa Lagerback lascia la Rai insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il trio si trasferisce a Discovery e dalla prossima stagione condurranno una nuova edizione di “Che tempo che fa” su NOVE. La Rai ha deciso di interrompere i rapporti con Fazio e di conseguenza ha rinunciato anche al programma in onda su Rai 3. Il ciclone investe indirettamente anche Filippa, che fortunatamente troverà spazio anche lei a Discovery. L’annunciatrice di “Che tempo che fa” ha rotto definitivamente il silenzio dopo l’addio alla rete pubblica. (Continua…)
Le sue parole
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Filippa Lagerback ha rotto il silenzio dopo l’addio alla Rai. “Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione” – ha detto – “Sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana. Anche noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali“. Dalla prossima stagione, dunque, rivedremo Filippa Lagerback affianco a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto non su Rai 3 bensì su NOVE.