Giulia Tramontano fidanzato. Proseguono le indagini sulla morte di Giulia Tramontano. I carabinieri stanno cercando di ricostruire pezzo per pezzo quanto avvenuto alla ventinovenne. Il fidanzato ha confessato di averla uccisa con due coltellate. Quello che hanno appena scoperto i carabinieri, però, è veramente assurdo ed ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Tramontano, l’annuncio choc del fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto dopo l’omicidio
Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato
La vicenda sulla morte di Giulia Tramontano
La tragica vicenda che ha visto protagonista la giovane Giulia Tramontano, ventinovenne agente immobiliare incinta di sette mesi, ha sconvolto l’intero paese. La ragazza risultava scomparsa da qualche giorno, ma ieri è arrivata la terribile scoperta: ad ucciderla sarebbe stato il fidanzato. Il ragazzo ha confessato dopo che i carabinieri hanno trovato tracce di materiale organico all’interno della sua auto. I familiari avevano lanciato svariati appelli sui social e in televisione per ritrovarla, ma alla fine hanno dovuto arrendersi alla triste realtà. Alessandro Impagnatiello, fidanzato di Giulia, l’ha uccisa con due coltellate e poi ha occultato il corpo. Prima, però, ha cercato di darle fuoco. Una vicenda assurda, che ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Tramontano, spunta fuori il figlio “segreto” del fidanzato: chi è la madre
Leggi anche: Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte
Giulia Tramontano, la scoperta sul fidanzato
Durante le indagini sulla morte di Giulia Tramontano, i carabinieri hanno fatto un’assurda scoperta sul fidanzato. Sembrerebbe, infatti, che il giovane sia rimasto per alcune ore con il cadavere della fidanzata nella propria abitazione. Alessandro Impagnatiello avrebbe addirittura risposto ai messaggi ricevuti dalla fidanzata sul cellulare. In particolare pare abbia risposto alla madre della ragazza, che le aveva chiesto cosa fosse successo, e ad un’amica, alla quale avrebbe detto di essere un po’ turbata a causa di una lite con il fidanzato. Un quadro che delinea una persona sicuramente lucida e sana di mente. I giudici, inoltre, valutano anche la premeditazione. (Continua…)
Il movente dell’omicidio
Molti in queste ore si stanno chiedendo cosa abbia spinto Alessandro ad uccidere Giulia. Il movente dell’omicidio sarebbe legato alla verità scoperta da Giulia. Alessandro, infatti, sembra che avesse una relazione con una sua collega americana. Giulia l’ha scoperta ed ha incontrato la collega di Alessandro nel pomeriggio. All’incontro avrebbe dovuto partecipare anche lui ed invece sarebbe rimasto a casa a premeditare l’omicidio.