Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte

SOCIAL. Nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, la madre di Giulia Tramontano ha condiviso il suo dolore e raccontato i dettagli delle ultime ore di vita della figlia, scomparsa a Senago, nel Milanese, lo scorso sabato 27 maggio 2023. Solo oggi, giovedì 1° giugno 2023, il fidanzato di Giulia, Alessandro , ha confessato di aver commesso l’omicidio.

Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, l’orrore dopo la sua morte: scoppia la bufera

Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, le cause della morte e la malattia di cui soffriva

Morte Giulia Tramontano: la madre va a “Chi l’ha visto?”

Nel corso della recente puntata del programma televisivo “Chi l’ha visto”, la madre di Giulia Tramontano ha condiviso il suo dolore e ha svelato alcuni dettagli sulle ultime ore di vita della figlia. La madre, durante la sua partecipazione al programma, era ancora all’oscuro di ciò che era realmente accaduto alla figlia, ma aveva confessato di non avere un buon presentimento sin dall’inizio. “Giulia non ci avrebbe mai volontariamente inflitto questo dolore. Non avrebbe mai fatto una cosa del genere, non ci avrebbe mai fatto stare così male”, ha rivelato la madre commossa ai microfoni di “Chi l’ha visto”. Ha continuato spiegando che tormenta la sua mente il fatto che Giulia non avrebbe mai avuto una spontanea propensione a compiere un gesto simile. Ha ammesso di pensare solo a cose negative e di essere afflitta da un grande dolore.

Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato

Il dialogo con Alessandro

La madre di Giulia Tramontano ha anche raccontato di aver parlato con Alessandro, il fidanzato, che oggi ha confessato l’omicidio. “Abbiamo parlato con Alessandro, ci ha detto che è andato al lavoro e l’ha lasciata a letto. Da quel momento in poi non l’ha più vista”, ha rivelato la donna. Non ha mosso una parola di accusa nei confronti di Alessandro, che fin dall’inizio era sospettato per la morte della ragazza. Forse la madre non poteva immaginare che il 30enne potesse compiere un gesto così terribile. È stato proprio Alessandro a denunciare la scomparsa di Giulia la scorsa domenica pomeriggio.

Leggi anche: Monica Sirianni, aperta un’inchiesta sulla morte dell’ex gieffina: cosa non torna

“Non so nemmeno come fosse vestita, non so niente”

La madre a “Chi l’ha visto” ha svelato ulteriori informazioni sulle ultime azioni di Giulia Tramontano prima della sua morte. “Ci hanno detto che ha preso con sé 400 euro in contanti, il bancomat e una borsa di dimensioni sconosciute. Non so nemmeno come fosse vestita, non so niente. Nemmeno Alessandro lo sa, dice che era andato al lavoro e che quindi non può saperlo”. Ha anche rivelato che Giulia si era trasferita a Milano in cerca di lavoro e che il 22 maggio aveva fatto una visita medica per la maternità. Inizialmente prevista per il 1° giugno, aveva deciso di protrarla per un mese in più per trascorrere più tempo con il suo bambino. “Già stava pensando come una madre”, ha condiviso la madre, visibilmente commossa. Durante l’intervista, la madre di Giulia ha lasciato trasparire la sua profonda tristezza, ammettendo di inviare messaggi alla figlia, anche se sa che non potrà riceverli. Il suo dolore è palpabile, e mentre si commuove, fa trasparire l’amore incondizionato che prova per Giulia, la figlia che è stata portata via troppo presto dalla vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure