Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano e il fidanzato Alessandro: emergono dettagli choc sulla loro storia

giulia tramontano fidanzato relazione

Giulia Tramontano fidanzato relazione. Quella tra Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello è senza ombra di dubbio una relazione tossica. È quanto emerge anche dalle indagini sulla morte della giovane ventinovenne, incinta di sette mesi. I carabinieri hanno scoperto alcuni dettagli che vi lasceranno veramente a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte

Leggi anche: Giulia Tramontano, l’annuncio choc del fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto dopo l’omicidio

Alessandro Impagnatiello ha ucciso Giulia Tramontano

Giulia Tramontano era scomparsa da alcuni giorni. La famiglia aveva lanciato diversi appelli sui social e in televisione per ritrovarla. Poi, però, è arrivata l’amara scoperta: Giulia è stata uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. È stato lui stesso a confessare l’omicidio dopo che i carabinieri avevano trovato alcune tracce di materiale organico nella sua macchina. Alessandro ha ucciso Giulia con due coltellate, ha tenuto il corpo in casa per alcune ore e poi l’ha occultato. Il cadavere della ragazza, infatti, è stato trovato non troppo lontano dalla loro abitazione. L’uomo è stato arrestato. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato

Leggi anche: Giulia Tramontano, spunta fuori il figlio “segreto” del fidanzato: chi è la madre

L’interrogatorio davanti al gip

Ieri mattina Alessandro Impagnatiello è stato interrogato in carcere davanti al gip di Milano Angela Minerva. Il fidanzato di Giulia ha confessato di non aver premeditato l’omicidio e di aver fatto tutto da solo. In merito al movente dell’omicidio, invece, Alessandro ha confessato che era stanco di questa “doppia vita”. Come abbiamo tristemente scoperto, infatti, Alessandro intratteneva una doppia relazione: la prima, di circa due anni, con Giulia, con la quale aspettava un bambino, e la seconda con una sua collega americana. Giulia era venuta a conoscenza della doppia relazione e voleva farla finita. (Continua…)

Giulia Tramontano, i dettagli sulla relazione “tossica” con il fidanzato

Quella tra Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello è senza ombra di dubbio una relazione tossica. È quanto emerge anche dalle indagini sulla morte della ragazza. Prima di morire, Giulia scriveva ad un’amica che Alessandro le aveva rovinato la vita. L’altra donna con la quale aveva una relazione Impagnatiello, invece, le aveva detto che sul posto di lavoro Alessandro era conosciuto come “il lurido”, in quanto era considerato una persona poco affidabile, “un arrogantello” ed aveva addirittura rubato denaro dalla cassa del bar. Giulia aveva dunque rivelato all’amica che Alessandro era malvisto anche sul luogo di lavoro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure