NEWS TV. Rumors circolano sempre più intensamente riguardo alla possibile cancellazione del programma condotto da Serena Bortone su Rai Uno. Sembrerebbe infatti che nella prossima stagione televisiva, la conduttrice lasci il posto a un nuovo programma con un’altra presentatrice. Secondo indiscrezioni riportate da TvBlog.it, sembra probabile che il primo pomeriggio di Rai Uno ospiterà un nuovo show che farà dell’eleganza il suo tratto distintivo.
Leggi anche: Serena Bortone, dopo Fabio Fazio è il suo turno: aria di cambiamenti in Rai
Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”
Serena Bortone fuori da Rai Uno
La partenza di Serena Bortone da Rai Uno. Molti si staranno domandando chi potrà occupare il posto della conduttrice nella prossima stagione televisiva, considerando che la cancellazione del programma “Oggi è un altro giorno” sembra sempre più certa. Secondo quanto rivelato da TvBlog.it, tra i candidati a occupare quella fascia oraria ci sarebbe anche Nunzia De Girolamo, che in questa stagione televisiva ha ottenuto un grande successo con il suo show in seconda serata “Ciao Maschio”. Inoltre, sarà proprio Nunzia De Girolamo a condurre la prossima edizione di “Estate in diretta”, sostituendo Roberta Capua: “In settimana i direttori dell’intrattenimento prime time e day time ne parleranno con il direttore generale Rai Giampaolo Rossi…”. La decisione definitiva spetterà a quest’ultimo. Si fa anche il nome di Roberta Capua e Rossella Brescia come possibili candidati.
Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio
Massimo Gramellini sostituito dalla Bortone?
L’addio di Massimo Gramellini: sarà Serena Bortone a sostituirlo a “Oggi è un altro giorno”? È da notare che l’addio di Gramellini sembra sempre più vicino, anche se l’interessato preferisce al momento non dissipare i dubbi: “Non lo so, non ho ancora deciso…”. Nel frattempo, si è diffuso il nome di chi potrebbe prendere il suo posto. Di chi si tratta? Pare molto probabile che sia Serena Bortone a sostituire il quasi certo partente Massimo Gramellini. La giornalista, che continua a essere al centro dei rumor riguardo al suo futuro in televisione, dovrebbe presentare un nuovo programma di approfondimento giornalistico nell’access prime time del sabato su Rai Tre. Saranno confermati o meno tutti questi rumor? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Ci saranno sorprese clamorose che lasceranno tutti a bocca aperta?