News tv. “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi scontro in diretta con un collega. Rubriche di approfondimento ci accompagnano alla scoperta di ricette, consigli salutari e discussioni sulle notizie del momento, sono queste le caratteristiche alla base del programma di Rai 1 Unomattina in Famiglia. Alla guida del programma come sempre Tiberio Timperi e Monica Setta. Nel corso della puntata di oggi 11 Giugno 2023 c’è stato uno scontro in diretta tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tiberio Timperi, colpo grosso alla Rai: la notizia è clamorosa
Leggi anche: Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma
Leggi anche: “Unomattina in famiglia”, i conduttori in lacrime per il collega scomparso
Leggi anche: “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”
“Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi scontro in diretta con Gianni Ippoliti
A Unomattina in Famiglia nel corso della puntata di oggi 11 Giugno 2023 c’è stato uno scontro in diretta tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Proprio nel corso della rassegna stampa, mentre parlava della separazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Gianni Ippoliti ha notato Tiberio Timperi sbuffare e palesemente irritato lo ha ripreso: “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“. Il conduttore a questo punto ha affermato, invitando però il giornalista a proseguire la rassegna: “Sì, ma ne parliamo dopo, facciamo i conti dopo“. Una minaccia velata a cui Gianni Ippoliti ha immediatamente replicato: “Siamo in diretta! Dimmi! Parla! Questa volta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa mi volevi dire“. (Continua a leggere dopo la foto)
Aria di bufera all’interno del programma Rai
Il battibecco in diretta tv tra il conduttore di Unomattina in Famiglia e il noto giornalista è andato avanti. Dopo le parole di Gianni Ippoliti, Tiberio Timperi non si è scomposto e ha replicato di nuovo: “Non ci penso proprio a dirtelo!”. A quel punto Gianni Ippoliti gli ha dato un ultimatum: “E allora che facciamo, finisce qua la conferenza stampa?” a risposta affermativa del collega ha raccolto le sue cose e se n’è andato: “Ok finisce qua, grazie e arrivederci“. Che dire? A Unomattina in Famiglia non si respira proprio un clima sereno.