PERSONAGGI TV. La fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nota coppia del Grande Fratello Vip 7, sta facendo parlare il mondo dei media e dei fan del reality show. Dopo aver superato una precedente crisi, sembra che i due ex concorrenti abbiano nuovamente messo fine alla loro storia, che era nata proprio durante la trasmissione televisiva.
Leggi anche: Signorini rivoluziona il “GF Vip 8”: l’importante decisione
Leggi anche: GFVip 8, Alfonso Signorini presenta i primi 8 nomi: c’è anche la famosa cantante
Edoardo Tavassi sulla fine dei Donnalisi
La notizia della rottura è stata alimentata da una serie di tweet di Antonella, in cui ha espresso la sua frustrazione nei confronti di Edoardo. In particolare, ha menzionato la sua volontà di non apparire più sui social con lei, segnalando alcuni atteggiamenti che non poteva più sopportare. Successivamente, durante una diretta su Instagram, Antonella è apparsa visibilmente addolorata e ha rivelato ulteriori dettagli sulla situazione complicata della loro relazione. Tra coloro che hanno commentato la rottura c’è anche Edoardo Tavassi, ex coinquilino di Antonella nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante un’intervista radiofonica, Tavassi ha dichiarato di non sapere esattamente cosa sia successo, ma ha espresso il desiderio che entrambi siano felici e sereni. Ha sottolineato che la vera felicità non può essere trovata all’interno di un reality show, ma che è necessario scoprirlo al di fuori di esso.
Leggi anche: Paura per l’ex concorrente del “GF”, il tumore l’ha colpita
“No, non so che è successo, voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti. Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte”.
Leggi anche: “Non sono stata licenziata, ma…”. Giulia Salemi svela se tornerà al GF Vip e poi parla di Signorini
Parla anche l’ex di Antonella, Francesco
Francesco Chiofalo, ex storico di Antonella, ha anche commentato la rottura, supportando le parole di Edoardo Donnamaria. Ha affermato di aver vissuto personalmente la stessa situazione, descrivendo un rapporto insano con i social media da parte dell’influencer. Secondo Chiofalo, Antonella è costantemente attaccata al telefono e vive in relazione a Instagram, trascurando altri aspetti della sua vita privata. Ha sottolineato che le conversazioni con lei ruotano esclusivamente intorno ai social media e che questo comportamento non è sano. “Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono h24. In qualsiasi momento è praticamente infrequentabile. Sta sempre al telefono su Instagram. Mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina, ecc ecc.”.