Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus in lutto: tragica scomparsa in Rai

Personaggi tv. Amadeus travolto dal lutto, la tragica scomparsa in Rai – Grave lutto nel mondo dello spettacolo: morto volto storico della Rai. La notizia della perdita di una figura chiave per l’azienda ha spinto molti personaggi tv che lo hanno conosciuto ad esprimere parole di grande stima nei suoi confronti e cordoglio per la famiglia. Tra i primi Amadeus, che ha fatto capire di aver perso un amico.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico e Carola si sono lasciati: triste annuncio

Leggi anche: Maria De Filippi, il famoso cantante: “Mi ha cambiato la vita”

Amadeus in lutto: tragica scomparsa in Rai

Morto Giampiero Raveggi, storico capo-struttura ed ex dirigente Rai. La notizia si è diffusa questa mattina, martedì 27 giugno 2023. Sui social sono arrivati subito i messaggi di affetto di molti vip che lo hanno conosciuto e che per lui hanno avuto parole di grande stima. Tra i primi personaggi tv a commentare la scomparsa Amadeus, che ha dichiarato: “Purtroppo da oggi il nostro Grande Amico GianPiero. Non c’è più… Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia. Ci mancherai”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Panicucci ricorda suo padre: «La sua morte è un trauma che non passerà mai»

Leggi anche: Federica Panicucci, la drammatica confessione sul caso di Denise Pipitone

Amadeus in lutto: è morto Giampiero Raveggi ex dirigente Rai

“Ciao Giampiero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”, ha scritto invece Carlo Conti, pubblicando una foto di Giampiero Raveggi, che è stata commentata da Francesca Vaccaro, Afef Jnifen, Alessia Ventura, Paolo Conticini, Pamela Camassa. Tra i messaggi più toccanti anche quello di Mara Venier. Per salutarlo la conduttrice di “Domenica In” ha postato una foto di lei con il marito Nicola Carraro e l’amico scomparso: “Amico da sempre. Settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose. Non ho parole”. (continua a leggere dopo le foto)

Morto Giampiero Raveggi: il ricordo di Monica Leofreddi, Mara Venier e Simona Ventura

“Veramente una notizia terribile… Gian Piero era proprio un signore di altri tempi”, la riflessione di Sabrina Salerno. “Il bene che ti ho voluto Gian Piero. Eri un signore di altri tempi, in una televisione di altri tempi. Eri l’amico, il marito, il padre, il nonno che tutti vorremmo avere. Era impossibile non volerti bene”, ha scritto invece Monica Lofreddi. Molto commovente infine anche il messaggio della conduttrice Simona Ventura: “Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo 2004. Se non ci fossi stato tu, la barca non sarebbe rientrata in porto. Ci eravamo ritrovati. Ci mancherai”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure