Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, la drammatica confessione sul caso di Denise Pipitone

Nel corso di una lunga intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la famosa conduttrice Federica Panicucci si è lasciata andare ad una drammatica confessione sul caso legato alla scomparsa di Denise Pipitone. Anche lei a “Mattino 5”, infatti, si è occupata del caso, tenendo sempre aggiornati i telespettatori di Canale 5. Non sempre, però, è facile restare professionali e mascherare le emozioni. In questo articolo vi riportiamo le parole della Panicucci. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Federica Panicucci

Federica Panicucci è una famosa conduttrice televisiva, nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Ha debuttato in televisione con il programma “Portobello”. All’inizio della sua carriera si è divisa tra Rai e Mediaset (allora denominata ancora Fininvest), partecipando ad alcune trasmissioni televisive in ruoli minori. Raggiunge il successo negli anni novanta, quando diventa volto simbolo di Italia 1. Conduce diverse edizioni del Festivalbar, prima di tornare in Rai. Nel 2006 torna nuovamente a Mediaset, dove conduce con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. La Panicucci si è affermata a livello nazionale come conduttrice di “Mattino Cinque“, famoso programma in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina. La conduttrice è al timone del programma dal 7 settembre 2009. Nel corso della sua carriera ha inoltre lavorato come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay e R101.

In merito alla sua vita privata, dal 1995 al 2015 è stata legata sentimentalmente al deejay Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Dal 2016, invece, è legata a Marco Bacini. (Continua dopo la foto…)

Federica Panicucci vittima di “Scherzi a parte”: la conduttrice scambiata per una ladra

“Viva per miracolo”. Federica Panicucci ‘spaventa’ i suoi fan con un annuncio sui social: cos’è successo

Federica Panicucci, la drammatica confessione su Denise Pipitone

All’interno del suo programma “Mattino 5”, Federica Panicucci affronta anche famosi cold case come quello legato alla scomparsa di Denise Pipitone. In questi casi, però, è difficile mantenere la professionalità e chiunque si lascerebbe andare. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Panicucci ha confessato: “È chiaro che a volte è impossibile non farsi coinvolgere. Penso, per esempio, al caso di Denise Pipitone. Difficile non commuoversi, a maggior ragione per chi è mamma come me”.

federica panicucci

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004