Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morgan e Sgarbi “sbertucciati” da Fiorello dopo gli attacchi ad Amadeus: che figuraccia!

PERSONAGGI TV. Fiorello ha preso posizione in difesa del suo amico Amadeus dopo le critiche inferte da Morgan e Sgarbi. Attraverso un video pubblicato sui social, lo showman siciliano ha affrontato le sparate dei due personaggi, sottolineando che “in silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”.

Leggi anche: Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus spiazza: “Spedito tutto agli avvocati Rai”

Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, colpo di scena: Amadeus non crede ai suoi occhi

Fiorello difende Amadeus sui social

Amadeus aveva espresso il suo sfogo su Instagram, e molti ritengono che i destinatari delle sue parole fossero proprio il cantante e il critico d’arte. Fiorello, amico stretto di Amadeus, ha confermato questa ipotesi, decidendo di non tacere di fronte alle dichiarazioni e difendendo con vigore il direttore artistico del Festival di Sanremo. In un video in cui appare con Fabrizio Biggio, il duo comico di “Viva Rai2!”, Fiorello ha ironizzato sulle affermazioni di Morgan e Sgarbi. Ha citato una serie di successi musicali che sono emersi dal Festival di Sanremo sotto la direzione di Amadeus, come “Fai rumore” di Diodato e “Zitti e buoni” dei Maneskin, vincitori dell’Eurovision. Con tono scherzoso, Fiorello e Biggio hanno commentato sarcasticamente le critiche, chiamando Sgarbi “onorevolissimo” e Morgan “genio”.

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”… o forse no. Stefano De Martino, brutte notizie per lui

Leggi anche: Sanremo 2024, spuntano nomi clamorosi per le co-conduttrici: chi sono

Fiorello e Biggio ironizzano sulle affermazioni dei critici

Fiorello ha anche risposto alle affermazioni di Sgarbi riguardo all’idea di affidare la direzione del Festival a qualcun altro. Ha commentato che Amadeus sta vivendo il suo ultimo anno alla guida di Sanremo e ha scherzato sul fatto di lanciare una petizione per rendere Morgan direttore artistico, suggerendo che sotto la sua direzione si avrebbero canzoni di successo. Le parole di Morgan e Sgarbi hanno suscitato una reazione negativa, poiché i risultati ottenuti da Amadeus sono evidenti e riconosciuti da tutti. Tuttavia, sembra che i due critici non abbiano notato tali successi e siano convinti che Sanremo potrebbe brillare ancora di più nelle loro mani. Tuttavia, come si suol dire, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. L’intervento di Fiorello ha contribuito a rafforzare la difesa di Amadeus, mettendo in luce la professionalità e l’abilità del direttore artistico nel guidare il Festival di Sanremo. Resta da vedere se Morgan e Sgarbi risponderanno a questa controffensiva o se lasceranno cadere la polemica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure