![cadavere trovato a roma](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/cadavere-trovato-a-roma-1024x576.jpg)
Cadavere trovato a Roma. Durante alcuni lavori di pulizia in un terreno di proprietà di Ferrovie dello Stato, precisamente a Casal Bertone di Roma, un escavatore ha trovato un cadavere. Il magistrato è in attesa del test del Dna, ma la Procura sembra essere sicura sull’identità del misterioso cadavere. (Continua…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, a un anno dal ritrovamento del cadavere le indagini non si fermano
Leggi anche: Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/cadavere-trovato-768x1024.jpg)
Cadavere trovato a Roma
Durante i lavori di un escavatore in via Ettore Fieramosca 114, a Casal Bertone di Roma, è stato trovato un cadavere in uno spazio verde di proprietà di Ferrovie dello Stato. Lo scheletro si trovava all’interno di un canale di scolo. Stando a quanto riportato dal medico legale, il cadavere sarebbe quello di una donna attorno ai trent’anni e la morte risalirebbe a circa un anno fa. I medici e gli inquirenti hanno poi fatto una scoperta veramente da brividi: lo scheletro, infatti, aveva una collanina attaccata al corpo. Questo dettaglio ha permesso alla Procura di avanzare la prima ipotesi sull’identità del cadavere. (Continua…)
Leggi anche: Orrore in Italia: cadavere fatto a pezzi chiuso dentro sacchi di spazzatura. Scoppia il giallo
Leggi anche: Parigi, trovato un cadavere in una valigia: si tratta di un bimbo di 10 anni
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/andreea-rabciuc-772x1024.jpg)
Potrebbe essere il cadavere di Andreea Rabciuc
Il magistrato è in attesa del test del Dna prima di comunicare alla famiglia l’eventuale ritrovamento, ma la Procura sembra essere sicura sull’identità del cadavere. La collanina attaccata al corpo, infatti, è stata un indizio importante. Il cadavere ritrovato nel canale di scolo di uno spazio verde appartenente a Ferrovie di Stato potrebbe essere quello di Andreea Rabciuc. Al momento, però, non si può ancora affermare con certezza. (Continua…)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/andreea-768x1024.jpg)
Chi è Andreea Rabciuc
Andreea Rabciuc è scomparsa il 12 marzo 2022 dopo una serata trascorsa in una roulotte con il fidanzato e altri due amici, in un terreno nelle campagne di Montecarotto. Come raccontato all’epoca, la giovane avrebbe prima litigato con il fidanzato e poco dopo si sarebbe incamminata lungo la via Montecarottese per tornare a Jesi da sola. Da quel momento di lei si sono perse le tracce. Del caso se n’è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli. All’epoca i giornalisti parlarono con l’avvocato dell’unico indagato sulla scomparsa, ovvero il fidanzato di Andreea, Simone Gresti, che però è accusato solo di sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti, non di omicidio.