
Social. Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente. Non si fermano le stragi legate agli incidenti stradali. Lutto per l’ex cantante della boy band famosa tra gli anni Novanta e Duemila. Il fratello è morto ieri in un incidente d’auto mentre viaggiava con la moglie per vedere il figlio giocare a calcio. L’uomo ha subito ferite mortali mentre viaggiava intorno alle 15:35 con sua moglie sulla N5 vicino a Swinford, Co Mayo, su un tratto di strada noto come punto nero per gli incidenti. Ecco una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Grave lutto per i Carabinieri, Giovanni muore a soli 51 anni: la scoperta da brividi sulle cause
Leggi anche: “È un’alba tristissima”: Claudio Baglioni, terribile lutto poco fa


Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese
Leggi anche: Giorgia, lo straziante lutto per la cantante: si conoscevano da 18 anni
Lutto per Ronan Keating: il fratello è morto in un fatale incidente
Lutto per Ronan Keating, cantante e conduttore televisivo irlandese. Il fratello è morto ieri in un incidente d’auto mentre viaggiava con la moglie per vedere il figlio giocare a calcio. L’uomo ha subito ferite mortali mentre viaggiava intorno alle 15:35 con sua moglie sulla N5 vicino a Swinford, Co Mayo, su un tratto di strada noto come punto nero per gli incidenti.
I due stavano guidando per vedere il figlio Ruairí, 27 anni, giocare per il Cork City in una partita di Premier League con lo Sligo Rovers, quando la loro auto si è scontrata con un altro veicolo. Come riportato da Caffeina, conducente dell’altro veicolo è stato ricoverato in gravi condizioni mentre Ann Marie, un’insegnante di scuola secondaria, è al Mayo University Hospital ma le sue condizioni non preoccupano. (Continua a leggere dopo la foto)


Le dichiarazioni del Cork City FC
Il Cork City FC, la squadra dove giocava il figlio della vittima dell’incidente stradale, ha dichiarato: “Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all’intera famiglia Keating in questo momento difficile. Che riposi in pace. Chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento difficile. L’organizzazione del funerale sarà confermata a tempo debito”.