Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente di Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

Incidente di Casal Palocco, spunta il macabro video su TikTok sul piccolo Manuel – Si continua a parlare dell’incidente di Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti, il bambino di 5 anni che si trovava in macchina con sua madre quando il Suv Lamborghini guidato da Matteo Di Pietro, componente del collettivo di youtuber TheBorderline, li ha presi in pieno. In queste ore ha destato scalpore un filmato che riguarda il bimbo morto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Si schianta con la macchina contro il casello dell’autostrada: la vittima morta carbonizzata

Leggi anche: Tragedia per l’ex concorrente del GF Vip, un incendio distrugge tutto

Incidente di Casal Palocco, spunta il macabro video su Tiktok sul piccolo Manuel

È passato poco più di un mese dal drammatico incidente stradale di Casal Palocco, che costò la vita al piccolo Manuel Proietti, morto sul colpo a cinque anni. E sui social a distanza di un mese c’è chi fa circolare la sua immagine sotto forma di avatar. Attraverso l’intelligenza artificiale si è cercato di far rivivere la vittima prima dello schianto. Una scelta definita dai più macabra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, l’avvocato di lui rompe il silenzio e fa un importante annuncio

Leggi anche: Ciro Immobile la prima foto con le figlie dopo l’incidente: italiani in lacrime

L’immagine è stata creata grazie all’intelligenza artificiale

“Sono Manuel, vorrei raccontarvi la mia storia”. Si sentono queste parole choc nel video creato grazie all’intelligenza artificiale che ha riprodotto l’avatar di Manuel Proietti. L’immagine del bimbo è stata ricreata grazie a diversi software e da giorni gira sul web. Scrive “Virgilio Notizie”, tra i primi a darne notizia: “Sul social circolano diversi video, 7 in totale, in cui quello che sembrerebbe essere Manuel ha una voce metallica e riprodotta col sintetizzatore vocale che, nonostante il gran sviluppo della tecnologia, commette errori grossolani”. Una trovata che ha disgustato diversi utenti. (continua a leggere dopo le foto)

Su TikTok l’avatar di Manuel Proietti morto nell’incidente di Casal Palocco

L’obiettivo quello di sensibilizzare? Beh, l’esecuzione lascia a desiderare secondo alcuni. In un filmato il bimbo, o per meglio dire l’avatar, racconta gli ultimi istanti di vita. Con la voce metallica si sente dire al piccolo: “Ho vissuto l’orrore accanto a mia madre e alla mia adorata sorellina”. In un altro Manuel Proietti ha le sembianze di un manga ed è circondato da un gruppo di angioletti: “La mia vita è distrutta e questo a causa di una sfida folle”. Non è ancora ben chiaro chi ci sia dietro questi video, si sa solo che si tratta di un collettivo di gamer di cui non si conosce l’identità. Di video sull’incidente di Casal Palocco ce ne sono numerosi, oltre a questo filmato in cui si fa parlare in prima persona un avatar del povero Manuel. Tanti hanno riprodotto l’incidente con giochi virtuali come Grand Theft Auto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure