News Tv. “Temptation Island” provini“. L’edizione di “Temptation Island” volge al termine. Anche quest’anno è stato un successone, tanto che Mediaset sta pensando di proporre anche un’edizione invernale. Nel frattempo però, una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, svela perchè non vengono mai mostrati i provini delle coppie. (Continua…)
Leggi anche: “Non ho ben capito…”. Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Maria De Filippi dopo il lutto: nuove rivelazioni
Leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte
Tutto su “Temptation Island”
“Temptation Island” è un programma televisivo di genere reality show prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia e trasmesso in prima serata su Canale 5. Si tratta del format italiano del programma televisivo olandese “Blind Vertrouwen”. Il reality show racconta la storia e il destino di sei coppie chiuse per tre settimane in gruppi separati in un villaggio. I fidanzati vengono tentati rispettivamente da dodici donne e uomini single. Ogni settimana, le coppie vengono chiamate al falò per vedere i filmati sul rispettivo partner. Al termine dei ventuno giorni, i fidanzati si incontrano al falò di confronto, dove decidono se continuare o interrompere la loro storia d’amore. (Continua…)
Leggi anche: I programmi di Maria De Filippi tornano in tv ma lei non ci sarà: ecco chi la sostituisce
Leggi anche: Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è la donna al suo fianco in questi giorni
“Temptation Island”, perchè non vengono mai mostrati i provini
Una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha svelato alcuni “segreti” del reality show. A chi si chiede perchè non vengono mai mostrati i provini di “Temptation Island“, la Mennoia risponde: “Le cose che ci vengono dette sono davvero riservate e private“. Gli autori del programma, dunque, cercano di preservare la privacy della coppia, non mandando in onda i filmati dei loro provini. Una scelta giusta che permette inoltre alla coppia di aprirsi, raccontando tutti i propri segreti più reconditi. (Continua…)
Raffaella Mennoia sorpresa dagli ascolti
Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Raffaella Mennoia ha dichiarato di essere sorpresa dagli ascolti ottenuti dal programma: “Il pubblico poteva essersi appassionato a qualcos’altro. Per di più siamo stati fermi una stagione e questo è un programma che va in onda solo per sei puntate all’anno e non ha una lunga storia“. La puntata di lunedì scorso ha ottenuto il 26% di share, numeri veramente pazzeschi. “Temptation Island” è un programma che funziona e presto potrebbe essere proposto anche in inverno.