Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ho ben capito…”. Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Maria De Filippi dopo il lutto: nuove rivelazioni

PERSONAGGI TV. Recentemente, Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Corriere della Sera”, nella quale ha parlato del rapporto con Maria De Filippi e dei momenti difficili che ha vissuto dopo la morte di suo marito, il noto produttore televisivo Maurizio Costanzo.

Leggi anche: “Me ne vado”. Maria De Filippi è costretta a farlo: pubblico impietrito dopo l’annuncio

Leggi anche: Maria De Filippi vince sempre negli ascolti: ecco qual è il suo “segreto”

Raffaella Mennoia e la grande amicizia con Maria

In particolare, la Raffaella Mennoia ha raccontato di come il rapporto con Maria De Filippi sia stato sempre molto professionale, ma allo stesso tempo di grande rispetto e affetto reciproco. La loro collaborazione, infatti, ha portato alla creazione di molti programmi televisivi di successo, tra cui “Uomini e Donne” e “Amici di Maria De Filippi”. Eco infatti che confessa: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie“.

Leggi anche: “Amici 22”, è Maria De Filippi a dare la brutta notizia a fine puntata

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene con Pio e Amedeo: la replica è epica

Ezio Greggio, la commovente lettera di incoraggiamento a Maria De Filippi

Il giorno dei funerali di Maurisio Costanzo

Recentemente, Raffaella Mennoia ha fatto notizia per essere stata presente al funerale del marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio a causa di una grave malattia. Durante il giorno del funerale, Raffaella si è seduta in prima fila accanto alla presentatrice e al figlio Gabriele, dimostrando di essere una persona di grande affetto e vicinanza nei momenti difficili. “Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte: italiani in lacrime

Il successo di Raffaella Mennoia a “Uomini e Donne”

Raffaella Mennoia è una delle autrici televisive più note e apprezzate del panorama italiano, grazie soprattutto al grande successo che ha avuto come autrice di “Uomini e Donne”, il celebre programma televisivo di Canale 5. Ecco che durante l’intervista parlando del programma ha confessato: “Perché il programma è un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure