Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me ne vado”. Maria De Filippi è costretta a farlo: pubblico impietrito dopo l’annuncio

Maria De Filippi caramelle

NEWS TV. L’ultima puntata di “Uomini e Donne” ha visto momenti di grande caos e tensione, con non un cavaliere ma ben due, che hanno deciso di abbandonare lo studio, sconvolgendo gli equilibri del trono over. Stiamo parando di Silvio e di Armando. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche: “U&D”, Gemma trascorre la notte con Silvio: lacrime in studio, cos’è successo

Leggi anche: “Amici” 22, colpo di scena sul finale: è bufera dopo l’annuncio di Maria

Caso in studio, Maria costretta ad intervenire

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio è stata al centro della discussione durante la trasmissione di Maria De Filippi. Silvio, infatti, sembra essere diventato un punto di attrazione per molte dame del programma, compresa la famosa dama torinese. Durante la puntata, il cavaliere in questione ha deciso di abbandonare lo studio, causando grande scompiglio e preoccupazione tra i partecipanti. Il gesto ha suscitato la reazione di Maria De Filippi e degli altri presenti, che hanno cercato di convincere il cavaliere a restare e a non lasciare il programma.

Uomini e Donne, Silvio tocca il lato B di Gemma: interviene Maria

Silvio abbandona lo studio di “Uomini e Donne”

In tutto questo, Silvio di “Uomini e Donne” è rimasto al centro delle conversazioni tra i protagonisti del programma, suscitando l’interesse del pubblico a casa e alimentando le voci di un possibile interesse da parte di Gemma Galgani. Certo è che i momenti di caos e di tensione hanno fatto da padroni nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, confermando ancora una volta l’enorme fascino e il grande successo della trasmissione. Nello specifico capiamo come nel corso della trasmissione i due hanno discusso a lungo fino a prendere la decisione di interrompere la frequentazione. Di qui la scelta di Silvio di abbandonare lo studio. Ora ci si chiede cosa farà Gemma.

Uomini e Donne, il gesto di Ida Platano per Armando Incarnato: cosa ha fatto

Anche Armando, dopo Silvio, abbandona lo studio di “Uomini e Donne”

L’ultima puntata di “Uomini e Donne” è stata caratterizzata da momenti accesi che hanno costretto la padrona di casa Maria De Filippi a intervenire direttamente per riportare la calma in studio. Dopo la storia di Silvio a “Uomini e Donne”, a scatenare la rabbia dei presenti è stato Armando Incarnato, Questo decide di chiudere la sua conoscenza con una dama appena arrivata, suscitando l’indignazione di Gianni Sperti, Aurora Tropea e Paola. Tina Cipollari si è unita al coro delle critiche, spingendo così Armando ad allontanarsi dallo studio. La situazione è rapidamente degenerata, con tutti i presenti che si sono scagliati contro Armando e con la tensione che è salita alle stelle. Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma in studio, ma gli animi erano già troppo accesi. La scena si è conclusa con Armando che ha deciso di lasciare lo studio, seguito dalle critiche dei presenti. La padrona di casa ha cercato di intervenire per fare chiarezza sulla situazione, ma la tensione era già troppa.

Leggi anche: “Amici”, scoppia il caos durante la sfida: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure