Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scoppia il caos durante la sfida: cos’è successo

Amici scontro Celentano Lo

News Tv. Si è acceso un duro scontro tra i due maestri di Amici, Alessandra Celentano e Emanuel Lo, durante la puntata di ieri, sabato 25 marzo 2023. Volano paroloni tra i due professori che ne approfittano per dirsene di ogni. Maria De Filippi ha dovuto interrompere la discussione per dare la parola ai giudici che hanno preso una decisione inaspettata. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, il gesto in diretta lascia tutti senza parole: cos’è successo

Leggi anche: “Amici”, dramma per la protagonista: si è spaccata il ginocchio

Amici, è scontro tra la Celentano e Emanuel Lo: cos'è successo
Amici, è scontro tra la Celentano e Emanuel Lo

“Amici”, è scontro tra la Celentano e Emanuel Lo: cos’è successo

I due professori hanno iniziato a discutere dopo l’esibizione di Ramon in un guanto di sfida sull’hip hop. Lui e il suo rivale Samu si sono sfidati su una coreografia hip hop sulle note di “Let’s get it start”, scelta da Emanuel Lo. Ha iniziato Ramon e ad esibizione conclusa, Alessandra Celentano ha commentato la performance del suo allievo. In primis ha detto di aver accettato il guanto nonostante non fosse equo perché è giusto per i ragazzi mettersi alla prova. Poi ha criticato Emanuel Lo, che ha lanciato la sfida puramente per mettere in cattiva luce Ramon, facendolo esibire nell’hip hip, danza che non ha mai studiato.

Il professore ha spiegato la logica della sua sfida e quando hanno iniziato a parlare di tecnica, Lo ha detto che le considerazioni della Celentano erano “da ignorante”. Maria, che conosce bene la Celentano, si è coperta il viso con una mano sapendo cosa sarebbe successo di lì a poco. Inutile dire che la maestra di ballo è andata su tutte le furie. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo

Leggi anche: “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

La decisione dei giudici

Dopo un battibecco tra i due professori si è esibito anche Samu, che ha ricevuto gli elogi da Emanuel Lo. Dopo le esibizioni, la palla è passata nelle mani dei giudici che hanno alimentato la polemica dei maestri. In particolare Cristiano Malgioglio è intervenuto spiegando di aver apprezzato il coraggio di Ramon. “È come se a me dicessero di sfidare Placido Domingo”, ha commentato il giudice criticando la scelta di Lo.

Anche Giofrè non è d’accordo sull’equità della sfida. “Questo guanto è senza senso – ha affermato -. Non si può imparare l’hip hop in pochi giorni. Hanno sbagliato entrambi i maestri. Fossi stato nella maestra Celentano non l’avrei accettato e anzi, per una questione di principio, io questo guanto non lo voto”. Niente punto quindi. Michele Bravi ha votato Samu e Malgioglio Ramon. Giofrè, dal canto suo, ha preferito non assegnare punteggi perché non ha senso mettere a confronto due ballerini con due specializzazioni troppo diverse, riporta il sito today.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure