Personaggi TV. Brutto incidente per il noto cantante italiano che in queste ultime ore si è visto costretto ad annullare alcune date del suo tour. Le pessime condizioni non gli permetteranno di esibirsi, ma per fortuna nulla di grave. Sul suo profilo social le immagini che dimostrano cosa gli è capitato. Commenta “sono stato molto fortunato” nelle sue storie Instagram.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, scoppia il caso al concerto
Leggi anche: Choc al concerto di Vasco Rossi: ecco cosa hanno fatto davanti a tutti
Brutto incidente per l’amato cantante costretto a cancellare il tour
Le immagini pubblicate dal noto cantante hanno fatto preoccupare i fan. “Sto bene. ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito“, ha scritto in una storia Instagram. Il cantante ha poi chiesto scusa al suo pubblico, ma purtroppo non sarà in grado di esibirsi. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo
Salmo, ha rischiato grosso
Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu, è impegnato nel suo tour “SUMMER TOUR 2023” che lo vede fare tappa nelle maggiori città italiane. Nelle ultime ore però ha rischiato di perdere un braccio a causa di un brutto incidente. Il rapper deve essersi scontrato con una porta di vetro che gli stava tagliando di netto l’arto sinistro. Nelle sue storie Instagram, mostra le sue condizioni e il momento in cui, in barella, i medici dell’ospedale di Roma gli ricuciono il braccio. Per il cantante i prossimi giorni saranno un periodo di convalescenza e per questo chiede scusa ai fan siciliani per essere stato costretto a cancellare le date che lo portavano sull’isola il 28 ed il 29 luglio. Restano confermate la data di Olbia del 15 agosto e quella del 16 agosto a Gallipoli.