News Tv. Nella prossima stagione televisiva, Gerry Scotti condurrà ben sei programmi televisivi. Il presentatore sarà nuovamente al timone di Caduta Libera e de Lo show dei record, ma anche di Striscia la Notizia e Tu si que vales. Inoltre ci saranno due novità: il ritorno de La ruota della fortuna e Io canto generation. Una cosa è certa, dopo i tanti addii, Mediaset vuole puntare su di lui per la prossima stagione televisiva. Il Biscione tuttavia hanno deciso di cancellare un suo programma che stava andando in onda in questi mesi estivi. Il motivo? È stato un flop. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Mirko e Perla un mese dopo: cos’è successo
Leggi anche: “Temptation Island”, choc in diretta Tv: intervengono i soccorsi
Gerry Scotti, programma sostituito
La scelta di collocare a giugno le nuove puntate di Caduta Libera, dopo le repliche di Avanti un altro, e seguite da altre repliche, non ha funzionato. Canale 5 ha registrato un flop degli ascolti dei programmi preserali. Secondo DavideMaggio.it, la trasmissione di Gerry Scotti verrà sostituita dalle repliche di The Wall, che ritorna dopo tre anni di stop. Insomma le repliche su Canale 5 non funzionano. Già qualche mese fa, era scoppiata una polemica dopo che Mediaset aveva riproposto alcune vecchie puntate di Uomini e Donne. Cosa ne pensa Gerry Scotti del fatto che le repliche sia state rimpiazzate? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei
Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla
Gerry Scotti sulla programmazione di Canale 5
Lo stesso conduttore si è trovato in disaccordo con le scelte della programmazione di Caduta Libera. “Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione. Quando faremo le nuove puntate, capiremo il futuro, è una macchina costosa ma efficiente che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati”, ha spiegato. Ciononostante, Gerry Scotti sarà uno dei protagonisti indiscussi della prossima stagione televisiva. Non è andata altrettanto bene al altri conduttori, che si troveranno fuori dai canali Mediaset. (Continua dopo le foto)
Gerry Scotti sull’addio a Barbara D’Urso
Non vedremo da settembre sui canali Mediaset né Barbara D’Urso né Belen Rodriguez. “Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio. Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti, dei cambi di casacca. Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica”, fa sapere il conduttore.