Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, la splendida notizia riempie di gioia il cuore di Paolo Bonolis e dei fan

Personaggi Tv. Alessandro Rosica, in arte Investigatore Social, ha lanciato un’indiscrezione. Una bellissima notizia per Paolo Bonolis e per tutto lo staff di Avanti un altro. Una delle Bona Sorte sarebbe incinta. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sotto choc per il figlio: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi come non si era mai vista: la foto sta facendo il giro del web

Francesca Brambilla di “Avanti un altro” è incinta: l’indiscrezione

Francesca Brambilla è diventata popolare grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro, in qualità di Bona Sorte. La ragazza ha conquistato l’affetto del pubblico anche se inizialmente non è stato facile visto che ha sostituito l’amatissima Sara Croce. Ora spunta un’indiscrezione sul conto della Bonas: secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, la Brambilla sarebbe in dolce attesa. Per il momento, lei non ha svelato nulla tuttavia gli indizi ci sono.

Leggi anche: “No, Pier Silvio non farlo”: Marina avvisa il fratello, cosa sta succedendo

Leggi anche: “Addio”: Veronica Gentili, perché non la vedremo più

Gli indizi sulla gravidanza

Non si sa chi sia il suo compagno, ma sui social di indizi sulla presunta gravidanza ce ne sono. La ragazza ha pubblicato recentemente sui social una foto nella quale appare seduta su una sedia con un “pancino sospetto“. In molti le hanno chiesto se fosse incinta. Infine è da circa un mese che la donna non pubblica fotografie che la ritraggono per intero: che le voci sulla gravidanza siano vere? Per ora si tratta di un gossip, chissà se lei ufficializzerà la notizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure