Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Salvini, gli scatti con la fidanzata a Ferragosto

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini sono innamoratissimi. Il leader della Lega ha pubblicato sui social una foto insieme alla fidanzata nel giorno di Ferragosto. Come hanno passato le vacanze i due? Lo sfondo della foto è un’incantevole paesaggio italiano. Gli scatti hanno raccolto molti like e commenti sia positivi, che negativi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la telefonata choc del nonno al padre: cosa ha rivelato

Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo

Matteo Salvini e la fidanzata insieme sui social: Ferragosto a Polignano a Mare

“Polignano a mare, che meraviglia”, ha scritto il ministro come didascalia allo scatto che lo ritrae insieme alla fidanzata, condiviso su Instagram. Il leader della Lega, in look vacanziero con camicia in lino rosa, appare felice insieme a Francesca Verdini. I due hanno alle spalle un panorama suggestivo: quello di Lama Monachile, una delle più belle spiagge della Puglia. I commenti e le critiche, ovviamente, non sono mancati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Leggi anche: Meteo, cosa succederà dopo Ferragosto: le previsioni di Mario Giuliacci

I commenti alla foto con la fidanzata

C’è chi ha difeso il ministro dalle tante critiche ricevuto per lo scatto. “Ma i commenti cattivi su questa foto perché esattamente? Nessuno è obbligato ad augurare buone vacanze, ma non capisco sinceramente gli insulti e le critiche…”, si legge. “Mi sembra giusto passare le vacanze in Italia”, ha sottolineato la coerenza di Salvini un utente. Tanti invece hanno criticato il ministro, sia sul piano politico che personale. “Ma se so fioea o so mojere…”, ha scritto qualcuno a proposito dell’evidente differenza d’età tra i due. “Bella vita ancora per poco, visto che gli iscritti della lega sono calati del 44%. Inizia il declino”, ha puntualizzato qualcuno a proposito dei consensi del suo partito. (Continua dopo le foto)

Chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini ha 31 anni ed è è la figlia terzogenita di Denis Verdini, storico parlamentare di Forza Italia. Francesca si è laureata in Economia alla Luiss e ha fondato ‘La Casa Rossa’, una società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva. La ragazza gestisce un ristorante a Roma, nei pressi di Montecitorio insieme al fratello Tommaso. Ed è proprio lì che ha conosciuto Matteo Salvini nel 2019. I due convivono da tanti anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure