Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Formentera, yacht avvolto dalle fiamme: chi c’era a bordo

Uno yacht ha preso fuoco mentre si trovava in mare. Stando alle prime informazioni le fiamme sono divampate all’interno dell’imbarcazione creando un fumo nero in pochi secondi. Sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno tentato di mettere in sicurezza i passeggeri e iniziato a spegnere le fiamme. Cos’è successo a bordo dello yacht e come stanno i passeggeri? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matteo Salvini, gli scatti con la fidanzata a Ferragosto

Leggi anche: Kata scomparsa, la telefonata choc del nonno al padre: cosa ha rivelato

Formentera, yacht avvolto dalle fiamme: chi c’era a bordo

Si chiama Irmao, lo yacht di 27,3 metri che è stato colpito da un incendio lo scorso sabato 12 agosto 2023. La nave si trovava nelle acque di Formentera, nelle vicinanze della spiaggia di Es Cavall d’en Borras, all’interno del Parco Naturale delle Saline. C’erano 17 persone a bordo dello yacht nel momento in cui è stato avvolto dalle fiamme. Non si sa ancora cosa abbia causato l’incendio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo

Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Chi era a bordo dello yacht

La nave è stata gravemente danneggiata ma fortunatamente tutte le persone che viaggiavano a bordo del mezzo, sono state tratte in salvo da una barca privata prima che i pompieri potessero intervenire. Soltanto un uomo di 39 anni è rimasto lievemente ferito. Il proprietario dello yacht è Diego Gomez Gonzalez, conosciuto nel mondo del poker come “The Lion”. Al momento non si sa se l’uomo fosse a bordo del proprio mezzo al momento dell’incendio o se lo yacht fosse stato noleggiato a un costo approssimativo di 53.000 euro al giorno, fa sapere La Repubblica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure