
SOCIAL. Una comunità intera è stata colpita da una notizia che ha scosso i cuori di tutti: la morte improvvisa di una bimba di Ascoli Piceno, Soleil Andolfi, una bambina di appena un anno e mezzo. L’atmosfera di Centobuchi, ad Ascoli, è stata avvolta da un’ombra di tristezza e incredulità a causa di questo tragico evento. Quello che doveva essere un periodo di spensieratezza in vacanza si è trasformato in un incubo dai contorni drammatici, lasciando una famiglia in lutto e una comunità sotto shock.
Leggi anche: Kata scomparsa, la telefonata choc del nonno al padre: cosa ha rivelato
Leggi anche: Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo

Ascoli Piceno, è morta una bimba di 19 mesi
La piccola Soleil Andolfi aveva appena 19 mesi quando è stata portata via da questa vita. La bambina si trovava in vacanza in Albania, paese d’origine della madre, quando ha avvertito un malore che in pochi giorni l’ha portata via. La famiglia aveva affrontato la complessità della pandemia, contrarre il Covid durante le loro vacanze e poi assistere alla malattia della piccola Soleil. La situazione si è evoluta rapidamente e la bambina è stata portata in ospedale, dove purtroppo non è stato possibile salvarla.
Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante
Leggi anche: Formentera, yacht avvolto dalle fiamme: chi c’era a bordo

Un destino imponderabile
Le circostanze esatte della morte di Soleil Andolfi restano da chiarire. La famiglia, inizialmente impegnata a combattere il Covid contratto durante la vacanza, ha dovuto affrontare un ulteriore shock quando la loro bambina è stata colpita da un malore. Non è ancora chiaro se la bambina fosse positiva al Covid o se altri fattori siano entrati in gioco. Analisi e esami saranno necessari per determinare le cause precise della sua morte, gettando ulteriore luce su questa tragedia inaspettata. Lorinda, di origini albanesi ma vissuta sempre in Italia, aveva riunito la sua famiglia per trascorrere le vacanze estive insieme ai nonni in Albania. Una decisione che doveva portare momenti di gioia e condivisione si è invece trasformata in un incubo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.