Personaggi tv. “Sogno un figlio ma…” Camper, Roberta Morise a cuore aperto: l’amara confessione – Sta per giungere al termine “Camper in viaggio”, il programma di Rai uno con Roberta Morise e Tinto, che ha fatto compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Ora che l’amatissima trasmissione sta per finire, la conduttrice si potrà godere alcuni giorni di relax. In una lunga intervista a Gente la Morise ha parlato della sua carriera, ma anche della sua sfera privata. A spiazzare tutti la confessione a cuore aperto sulla maternità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Roberta Morise, brutta sorpresa al ritorno da “L’Isola dei Famosi”: cos’è successo
Leggi anche: “Verissimo”, dolorosa confessione di Roberta Morise: “Ha perso la vita”
Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove
Roberta Morise e Tinto hanno allietato le giornate dei telespettatori di Rai1 per tutta l’estate con Camper in viaggio. La conduttrice si è raccontata come mai prima d’ora e ha detto la sua sulla maternità. A 37 anni compiuti la showgirl ha il sogno di allargare la famiglia e ha confessato al noto giornale: “Sento il desiderio di mettere al mondo un figlio. Ho già anche il nome. Sarà una femmina e si chiamerà Mimì che era il diminutivo di mio padre (che non c’è più, ndr)”. La conduttrice ha aggiunto poi: “Certo mi manca la materia prima però…”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, clamoroso a “Estate in diretta”: cosa è successo con Matano
Leggi anche: Alba Parietti, “Non sono una signora”: svelati i concorrenti, nomi pesantissimi
Roberta Morise, la confessione sulla maternità spiazza
Difatti Roberta Morise è single oggi: “Ho avuto diverse storie ma non ho ancora incontrato qualcuno simile proprio a mio padre, che rappresentava l’esempio di come un uomo deve stare accanto ad una donna . Io ho bisogno di stabilità e normalità“, ha precisato la showgirl. (continua a leggere dopo le foto)
La conduttrice di «Camper in viaggio» oggi è single
Nella stessa intervista Roberta Morise ha spiegato che lei non è alla ricerca disperata di un fidanzato, ma che recentemente, probabilmente perché preda di un grosso stress, ha sentito più forte la solitudine. Per fortuna la conduttrice però può contare sulla sua famiglia d’origine, alla quale è legatissima. La sorella Marianna, che è già mamma di Giovanni, presto la renderà zia per la seconda volta del piccolo Domenico, che dovrebbe nascere a settembre. (continua a leggere dopo le foto)