News tv. Incidente in diretta al Grande Fratello: il gestaccio in onda scatena la bufera – Quanto è difficile gestire la diretta? Lo sa bene Alfonso Signorini, che seguendo il diktat di Pier Silvio Berlusconi, ha cercato di confezionare un’edizione del “GF Vip 8” all’insegna della sobrietà. Il nuovo corso del reality però è inciampato sull’uscita fuori luogo di un collega di Giselda Torresan, una concorrente nip. Il gesto ha suscitato una marea di polemiche. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del “Grande Fratello”: che spoiler
Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc
Incidente in diretta al “GF Vip 8”: il gestaccio in onda scatena la bufera
La messa in onda della prima puntata del “Grande Fratello” è stata “sporcata” dal bruttissimo gesto collega della giovane Giselda Torresan. Durante il collegamento realizzato per fare una sorpresa alla nuova concorrente del reality di Canale 5 l’uomo si è reso protagonista di una scena di cui tutti avremmo fatto volentieri a meno. Un incidente di percorso di cui senz’altro si parlerà parecchio oggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, cala il gelo con l’ospite in diretta Tv: la reazione di lei spiazza tutti
Leggi anche: Alfonso Signorini, il lieto annuncio: è tornato con lo storico compagno
Incidente in diretta al “GF Vip 8”: cosa ha fatto il collega di Giselda Torresan
Giselda Torresan è una delle concorrenti che ha varcato la porta del “GF Vip 8”. La ragazza ha 34 anni, è veneta, ama la montagna e il suo uomo ideale è Mauro Corona. La giovane fa l’operaia e Alfonso Signorini le ha voluto fare una sorpresa per il suo ingresso nel loft di Cinecittà. In collegamento per un saluto c’erano infatti i colleghi della Torresan. Uno di loro ha mimato un rapporto orale, particolare di cui la produzione del “Grande Fratello” non si è assolutamente accorta. Il momento è andato in onda in piena prima serata, per poi finire tra le clip caricate su Mediaset Infinity. Chissà quale sarà stata la reazione di Pier Silvio Berlusconi. (continua a leggere dopo le foto)
Chi è Giselda Torresan?
Ma chi è Gilseda Torresan? Nel presentarsi la giovane ha dichiarato: “Ho 34 anni, vengo da Piene del Grappa in Veneto in provincia di Treviso. Viva il Veneto! Io sono un’operaia di una ditta di stampaggio plastica. Io sono l’unica donna dove lavoro e infatti adesso voglio salutare tutti i miei colleghi. Così quando mi vedono mi dicono ‘che bella che sei’. Nella vita la mia più grande passione è la montagna, camminare, camminare, camminare”. Poi la precisazione: “Adesso mi vedete con i tacchi, ma io li porto molto raramente, tipo una volta all’anno. Le unghie dall’estetista le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo una volta sola in vita mia e il treno solo ora per venire a Roma. Se mi sposerò sarà solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Sono una ragazza di montagna. Nella casa del Grande Fratello non so come farò senza montagna. Mi vedrete arrampicare su qualche parete”.