Personaggi tv. Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo – Lutto nel mondo dell’informazione. Aveva solo 42 anni l’amatissimo giornalista: se n’è andato nella notte, dopo aver lottato contro una malattia fino all’ultimo minuto. I funerali si terranno domani, giovedì 21 settembre, alle 15,30 a Scilla nella chiesa di san Rocco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi
Leggi anche: Lutto nel calcio italiano, addio al giovane campione: “morto per un cancro al cervello”
Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo
La Calabria piange la scomparsa del direttore del Tgr. Era entrato nella redazione soltanto lo scorso marzo. Pietro Bellantoni aveva 42 anni. Proprio pochi mesi dopo l’ingresso in Rai il giovane era stato colpito da una brutta malattia che, però, sembrava aver superato. Come racconta «Rai News» Bellantoni ha continuato a collaborare in maniera indefessa fino all’aggravamento delle sue condizioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto nel cinema: addio ad un altro amatissimo attore
Leggi anche: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa
Morto Pietro Bellantoni: il giornalista Rai aveva 42 anni
Pietro Bellantoni era giornalista professionista dal 2009. Nato a Scilla, viveva a Reggio Calabria. È stato redattore per dieci anni al Corriere della Calabria. In passato aveva lavorato nelle redazioni di Torino de La Stampa e la Repubblica e, per la tv, a Studio Aperto. In passato era stato anche direttore responsabile de Ilreggino.it. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio: i colleghi della sede Rai della Calabria e tutta la Redazione della TGR si stringono attorno alla moglie Ketty Tramontana e alla famiglia del 42enne strappato alla vita troppo presto. (continua a leggere dopo le foto)
Pietro Bellantoni morto dopo una lunga malattia
Come dicevamo, Pietro Bellantoni, dopo aver lottato come un leone contro un male che non gli ha lasciato scampo, è morto mercoledì notte. Il giornalista lascia la moglie e una bambina. I funerali si terranno domani, giovedì 21 settembre, alle 15,30 a Scilla nella chiesa di san Rocco.