Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Mentana afflitto dal lutto: lo straziante annuncio sui social

Enrico Mentana

Personaggi TV. Il conduttore e giornalista Enrico Mentana afflitto dal dolore. Tramite un post Instagram Mentana ha annunciato che un suo collega e amico è deceduto poche ore fa. Aveva solo 70 anni il giornalista e volto noto di La7.

Leggi anche: Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda

Leggi anche: Terremoto in Italia, l’annuncio choc del vulcanologo: “Evacuare gli edifici, rischio imminente”

Enrico Mentana, lo straziante annuncio sui social

Stamattina se ne è andato Armando Sommajolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari“, così ha scritto l’ex direttore del TG5 dando addio ad uno dei giornalisti più noti del piccolo schermo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Shampoo e cosmetici, nuovi sequestri in Italia: ecco la lista dei prodotti e dei marchi

La carriera di Armando Sommajolo

Nato a Roma il 12 gennaio 1953, Armando Sommajuolo muove i primi passi nel mondo del giornalismo a 23 anni nella rete locale Teletevere. Negli anni 80 passa all’emittente TMC che poi sarebbe diventata La7 nel 2001, di cui è stato una delle colonne portanti. Era il 2005 quando ha annunciato il suo ritiro dal mondo del giornalismo Tv, a cui seguirà la conduzione di altre edizioni del telegiornale prima delle pensione. Le cause della sua morte, però, non sono ancora state divulgate.

Nel corso della sua carriera ha condotto programmi come Tesori di Famiglia e Zona Blu. Sempre su La7 insieme a Tiziana Panella ha condotto LIFE. Si è cimentato anche nel ruolo di attore recitando una parte in un episodio del La Piovra e prima ancora in uno spot pubblicitario.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure