Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Covid, attenzione a questi sintomi della nuova variante: cos’hanno scoperto

La nuova variante del Covid, chiamata “Pirola“, si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo. Attualmente, è stato rilevato un elevato numero di contagi in 15 paesi, tra cui Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Portogallo, Spagna e Stati Uniti. Questa variante ha suscitato preoccupazioni negli esperti a causa di sintomi insoliti che sta causando nei pazienti. Quali sono? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il vip italiano paparazzato insieme a lui: chi è il suo fidanzato

Leggi anche: Tragedia in autostrada, una famiglia spezzata per sempre: chi sono le vittime

Covid, la diffusione della variante Pirola

Fino ad ora, nel Regno Unito sono stati confermati 54 casi di Pirola, con la maggior parte dei contagi in Inghilterra. Fortunatamente nessuno è morto a causa di questa variante. La diffusione è rapida, tuttavia sembra che la variante non sia particolarmente pericolosa rispetto alle altre che circolano al momento. Nessuna minaccia dunque: gli esperti però suggeriscono di limitare la diffusione. Vediamo quali sono i sintomi ai quali bisogna prestare attenzione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda

Leggi anche: Terremoto in Italia, l’annuncio choc del vulcanologo: “Evacuare gli edifici, rischio imminente”

Covid, i nuovi sintomi della variante Pirola: cosa succede a mani e piedi

Alcuni sintomi insoliti associati a questa variante includono eruzioni cutanee, cambiamenti nella bocca o sulla lingua. Nei contagiati da variante Pirola, dita delle mani o dei piedi diventano arrossate e doloranti. Tra i sintomi più diffusi anche diarrea, voce rauca e occhi pruriginosi o arrossati. Le autorità sanitarie raccomandano di rimanere a casa se si manifestano sintomi, soprattutto se si ha la febbre alta o ci si sente troppo deboli per svolgere le attività quotidiane.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure