
Nuovo gravissimo incidente in Italia: nel tragico schianto sono morti marito e moglie, gravissimi i due figli di 5 e 10 anni. Il sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sei persone sono state coinvolte nell’incidente, di cui ben quattro sono ferite. I bambini sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma non rischiano di morire. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia in Italia: è morto a soli 6 anni. La terribile notizia ha scosso il nostro paese
Leggi anche: Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

Tragico incidente in Italia
Ieri, nella tarda serata, c’è stato un gravissimo incidente in Italia. Il sinistro ha coinvolto sei persone. Marito e moglie sono morti, mentre i due figli di 5 e 10 anni sono in gravi condizioni. I bambini, infatti, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma per fortuna non sono in pericolo di vita. La loro esistenza, però, è stata stravolta. I bambini adesso dovranno vivere senza i genitori, che sono morti nell’incidente. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia in Italia: il giovane cantante è morto sul colpo. Musica in lutto
Leggi anche: Superenalotto, 4 biglietti fortunati a Palestrina: la vincita è da capogiro

L’incidente è avvenuto a Palestrina
Il grave incidente è avvenuto in via provinciale Carchitti a Palestrina intorno alle 22 di ieri sera. Secondo le informazioni apprese al momento dell’incidente, le due auto stavano percorrendo la strada provinciale nell’Area Metropolitana di Roma quando, per cause ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate all’altezza del civico 23 nella frazione Carchitti. Stando da quanto ricostruito finora dai carabinieri, un’Audi A6 con due persone a bordo ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Renault Clio con a bordo marito e moglie e i loro due figli di 5 e 10 anni. L’impatto è stato troppo violento e marito e moglie sono morti praticamente sul colpo. (Continua…)

Chi sono le persone morte
Le due persone morte si chiamano Alessandra Corradi e Maurizio Ponzo. Marito e moglie viaggiavano in via provinciale Carchitti a Palestrina, quando un auto avrebbe invaso la loro corsia. Il frontale sarebbe stato davvero violento e non ha lasciato scampo ad Alessandra e Maurizio, che sono morti sul colpo. La coppia lascia due figli minorenni, di 5 e 10 anni, che viaggiavano anche loro in auto. I due bambini sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le salme di marito e moglie, invece, sono state trasferite in obitorio, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà se svolgere l’autopsia. Il conducente dell’altra auto, invece, rischia di essere indagato per omicidio stradale.