PERSONAGGI TV: Sophie Codegoni, ha fatto una sconvolgente rivelazione in diretta durante il programma “Casa Chi”. Qui condivide i motivi della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, padre della loro figlia Celine. Il loro legame, nato durante il Grande Fratello 7, è giunto a una drammatica conclusione domenica 8 ottobre, quando Sophie ha annunciato la rottura sui social media. Ecco i dettagli della rottura e le emozioni della conduttrice durante la rivelazione.
LEGGI ANCHE: Alessnadro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La presunta amante rompe il silenzio
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, pubblico su tutte le furie con Alessandro Basciano dopo l’addio
La fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
La notizia della fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha sconvolto i fan e gli spettatori del Grande Fratello 7. La conferma ufficiale è arrivata quando Sophie ha condiviso un annuncio su Instagram, dichiarando: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto.”
LEGGI ANCHE: Sophie e Basciano, il padre di lui rompe il silenzio e spiazza tutti
La rottura è giunta dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, alimentate da influencer ed esperti di gossip come Amedeo Venza e Deianira Marzano, che avevano ricevuto segnalazioni sulla coppia. Sophie e Alessandro avevano iniziato la loro relazione nella casa del Grande Fratello Vip e avevano fatto passi importanti insieme, dal fidanzamento alla convivenza e, infine, alla nascita della loro figlia Celine lo scorso maggio.
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, l’annuncio su Alessandro Basciano sconvolge i fan
Il momento di tensione in diretta
Durante l’ultima puntata di “Casa Chi,” Sophie Codegoni è stata intervistata dal conduttore Valerio Palmieri sulla rottura con Alessandro Basciano. La conduttrice è scoppiata in lacrime mentre parlava di tradimento, e Valerio Palmieri ha cercato di indagare sui motivi della rottura. Ha chiesto se ci fossero problemi interni di coppia o se ci fossero terze persone coinvolte. Sophie ha risposto in lacrime: “Purtroppo vorrei dirti questo… ma non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che… Non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo.”
LEGGI ANCHE: “È sempre Cartabianca”, Sophie Codegoni: l’annuncio da brividi sulla chirurgia estetica
Il confronto in diretta ha rivelato una profonda sofferenza da parte di Sophie Codegoni e ha gettato luce sui motivi della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, tra cui sospetti di tradimento e complicazioni nella loro storia d’amore.