Personaggi Tv. L’ex volto della Rai finisce in galera. È stata sorpresa a rubare in una Smart. Processata per direttissima, è stata condannata a due anni e venti giorni di reclusione, ma non è la prima volta che finisce nei guai. Nel frattempo, il figlio, in un’intervista al Corriere della Sera, dichiara: “È malata“. (Continua…)
Leggi anche: Luigi Di Maio, è finita con Virginia Saba? L’indiscrezione
Ex volto della Rai in galera, il figlio: “È malata”
Un personaggio del mondo dello spettacolo, con una carriera in Rai, finisce nei guai. È stata sorpresa mentre rubava all’interno di una Smart, arrestata e processata per direttissima. Ha ricevuto una condanna a due anni e venti giorni di reclusione. Non è la prima volta che finisce nei guai. Addirittura avrebbe tentato di estorcere soldi alla nonna. Il figlio ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha dichiarato: “È malata. Presenterò ai giudici la documentazione che attesta il suo stato di salute“. (Continua…)
Leggi anche: Fedez, la decisione di Valentina Ferragni spiazza i fan: cosa sta succedendo
Leggi anche: Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram
Virginia Sanjust finisce in galera
Virginia Sanjust è una ex annunciatrice e conduttrice della Rai. Ha debuttato nel piccolo schermo nel 2003. Ha condotto il programma “Oltremoda”, sostituendo Fernanda Lessa, e nel 2006 per un breve periodo ha condotto anche uno spazio tutto suo sul canale digitale Rai Futura. Adesso, però, sarebbe finita nei guai. L’ex volto della Rai, infatti, è stata beccata mentre rubava all’interno di una Smart ed è stata arrestata. Virginia è stata dunque processata per direttissima e condannata a due anni e venti giorni di reclusione. (Continua…)
Le parole del figlio
Il figlio di Virginia Sanjust, Giancarlo Armati, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha dichiarato quali sarebbero le condizioni della mamma. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, la mamma sarebbe malata in quanto “bulimica di soldi”. Il giovane poi ha aggiunto: “Presenterò ai giudici la documentazione che attesta il suo stato di salute“. Sempre sulla mamma poi ha detto: “Oggi mia mamma vive male come pochi di noi sarebbero capaci di fare. Tutto ciò, è complicato spiegarlo. Ma è una sua legittima scelta che si rinnova ogni giorno. Mamma ha avuto ogni tipo di possibilità, tante persone le hanno offerto la propria mano, ma ogni volta ha girato le spalle e ha reso impossibile aiutarla. Ha fatto terra bruciata“.