Personaggi Tv. Silvia Toffanin oggi, giovedì 26 ottobre 2023, compie 44 anni. La donna ha avuto successo nel piccolo schermo come conduttrice di Verissimo, programma che guida dal 2006. In molti se la ricordano anche per essere stata una delle letterine di Passaparola insieme ad Ilary Blasi. Silvia ha una relazione con Pier Silvio Berlusconi dal 2002. I due non si sono mai sposati e hanno due figli. Durante un’intervista, la conduttrice ha raccontato un curioso aneddoto sul primo incontro di suo padre con Pier Silvio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vi ricordate di lei? Era famosissima a “Non è la Rai”, cosa fa ora per vivere
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e la confessione inaspettata a Mughini: tutti senza parole
Silvia Toffanin e il rapporto con Pier Silvio
Spesso circolano i rumors sul matrimonio tra i due ma Silvia ha rivelato che non ha bisogno delle nozze. “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”, ha ammesso la donna. Dal loro amore sono nati due figli. Nel 2010 è nato Lorenzo Mattia, nel 2015 Sofia Valentina. “Che mamma sono?. Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma’”, ha raccontato la conduttrice nel 2019 a Grazia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Leggi anche: “Bella Ma’”, Diaco spiazza l’ospite: “Sei apparsa un po’ scema”
Silvia Toffanin, l’aneddoto sul primo incontro tra il padre e Pier Silvio
Durante la stessa intervista, la Toffanin svelò come andò il primo incontro tra suo padre e Pier Silvio Berlusconi. “A mio padre l’ho presentato un anno dopo – ha ammesso la conduttrice -. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”. (Continua dopo le foto)
Il gesto romantico di Pier Silvio per la Toffanin
Pier Silvio non si è mai mostrato davanti alle telecamere in tutti questi anni da ad di Mediaset. Tuttavia ha voluto fare un’eccezione nel 2010, quando la compagna era incinta del primo figlio e stava conducendo la sua ultima puntata di Verissimo prima di andare in pausa maternità. “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito – ha esordito Pier Silvio -. Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”, le sue parole con Silvia commossa dalla sorpresa inaspettata.