Personaggi tv. Giulia De Lellis ha avuto un malore improvviso: le sue condizioni – Sono stati giorni difficili per Giulia De Lellis. La nota influencer ha raccontato ai suoi fan attraverso una serie di Instagram stories di aver dovuto fare i conti con un importante problema di salute. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che non ha mai nascosto la sua ipocondria, ha confessato di aver temuto addirittura di morire. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giulia De Lellis, triste lutto per l’ex Uomini e Donne: chi è morto
Leggi anche: Giulia De Lellis, ore di apprensione: cos’è successo
Giulia De Lellis, malore improvviso nella notte: le sue condizioni
Notte di sofferenza e ore difficili per Giulia De Lellis. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha confessato ai suoi follower di aver avuto un dolore molto forte a causa di una colica renale. «Volevo dirvi che questa mattina molto presto sono uscita per un appuntamento di lavoro», ha dichiarato Giulia De Lellis su Instagram. La giovane è poi scesa nel dettaglio: «Mi sono svegliata alle 7 con un po’ di mal di schiena ma non ci ho dato peso. Ho iniziato la mia giornata carica, sono andata a questo appuntamento ma sono dovuta scappare perché pensavo di morire. Al 99% ho avuto una colica renale dove forse il peggio è passato». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giulia De Lellis avrà il suo programma tv: canale e format
Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan
Malore per Giulia De Lellis: di che si tratta
«Però adesso mi sento come se mi fosse passato un camion sopra. Ho avuto una giornata assurda e l’unica cosa che sento di dover fare è stare sdraiata e bere acqua calda», ha proseguito Giulia De Lellis. L’infleuncer ha poi aggiunto: «Ho mille cose da fare. Che poi non ho mai avuto questi problemi ma è stata davvero una cosa improvvisa. Mi meritavo una colica renale? No. Ho avuto un dolore al rene così forte che non riuscivo a parlare e stare dritta con la schiena. Non ero per niente lucida infatti non riuscivo a guidare e avevo la nausea. Davvero è stato bruttissimo, ho avuto un malessere proprio forte per 20 minuti». (continua a leggere dopo le foto)
Che cos’è la colica renale
La colica renale è caratterizzata da un dolore intenso e acuto localizzato a livello lombare e causato dalla presenza di calcoli nel tratto urinario (calcolosi o litiasi renale). La colica renale regredisce spontaneamente una volta risolta la causa scatenante: in genere sono sufficienti il riposo per ridurre il dolore, altre volte il medico può prescrivere antibiotici (se viene accertata la natura batterica di un’infezione), antidolorifici (FANS) e antispastici.