Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia De Lellis avrà il suo programma tv: canale, format e cosa c’è dietro questa scelta

Giulia De Lellis avrà il suo programma tv: canale, format e cosa c’è dietro questa scelta

Giulia De Lellis programma tv

NEWS TV. Giulia De Lellis avrà il suo programma tv: la notizia gira oramai da tempo ma “Pipol Tv” lo conferma. L’infliuencer ed ex Gieffina era solita a partecipare a programmi come Grande Fratello o a fare comparse nei salotti dei “gossippari”. Ma a quanto pare le è stato “caldamente consigliato” di cambiare rotta e togliersi di dosso alcune etichette. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis programma tv

>> Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende

Giulia De Lellis e il suo nuovo programma

La De Lellis, ex Gieffiena e attuale influencer, da una grande svolta nella sua vita. Ecco infatti che la modella è da un pò che non si fa vedere sul piccolo schermo. L’ultima sua comparsa in tv è stata in occasione dell’ultima edizione di Love Island, trasmessa nel 2021 su Discovery+. Poi più nulla. Giulia, una volta era ospite fissa dei salotti dei “gossippari”, ha deciso di dedicarsi negli ultimi tempi alla sua attività di influencer su Instagram. Mettendo l’accento su collaborazioni con brand di abbigliamento, intimo e moda mare. Ma qualcosa potrebbe cambiare molto presto. Infatti, come riporta in anteprima “Pipol Tv”, Giulia De Lellis sarebbe pronta ad avere un programma addirittura tutto suo. Stando alle anticipazioni di Pipol Tv, dunque, sarà il canale Real Time ad ospitare il nuovo format con Giulia De Lellis, che in questa nuova avventura però non sarà da sola. Al suo fianco, infatti, l’influencer avrà Manuele Mameli, celebre make up artist diventa famoso per essere il creatore dei glam di Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis programma tv

>> Giulia De Lellis ancora sul body shaming, stavolta c’entra l’acne: “Non accettarsi è normale”

Chi c’è dietro al cambio di rotta?

Questo cambio di rotta di Giua De Lellis arriva in modo silenzioso ma studiato. Ecco infatti che sembrerebbe che la sua relazione con Carlo Beretta, rampollo di una delle famiglie più facoltose di Brescia, abbia giocato un ruolo fondamentale nella scelta. Si dice in particolare che sia stata la madre di lui ad avere fatto pressione affinchè la “nuora” rimanesse distante da certi programmi e ripulisse in qualche modo la sua reputazione. Una trasmissione in tv dedicata al mondo della bellezza, da questo punto di vista, potrebbe aiutare. Quindi il nuovo programma di Giulia De Lellis, incentrato sul make up, sarebbe anche un modo per dare a, pubblico una nuova immagine di lei, più curata, sofisticata e matura.

>> Giulia De Lellis preoccupa i suoi fans: “Vi lascio immaginare il mio stato”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure