News Tv. I giorni passano e l’esperienza nella casa del “Grande Fratello” diventa sempre più dura. La convivenza è ormai forzata. Nella casa non si respira una buona aria. Le discussioni sono all’ordine del giorno. Nonostante il reality show durerà meno rispetto alle precedenti edizioni, già è stato registrato un ritiro. Heidi, infatti, ha abbandonato anzitempo il gioco. L’ex gieffina, però, potrebbe essere seguita a ruota da un altro concorrente che, nelle ultime ore, ha avanzato l’idea di lasciare definitivamente il gioco. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, imbarazzante scivolone per Giuseppe: interviene Signorini
“Grande Fratello”, concorrente vuole abbandonare il gioco
Un concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello” vuole lasciare anzitempo la casa. Nelle ultime ore, infatti, ha confessato il suo malessere ad una sua coinquilina: “Non sto bene. Mi sveglio la mattina che non sto bene. Mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con gli autori e vediamo le opzioni“. Non sappiamo, però, se il concorrente in questione abbia già parlato con gli autori del “Grande Fratello”. Se ciò dovesse accadere, sicuramente gli autori cercheranno di convincere il concorrente a restare in gioco. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Grecia scoppia in lacrime: l’emozionante sorpresa durante la diretta
Leggi anche: “Grande Fratello”, è successo durante la diretta: concorrenti violano il regolamento
Ciro Petrone vuole lasciare il “Grande Fratello”
Ciro Petrone vuole abbandonare definitivamente la casa del “Grande Fratello”. È stato lui stesso a confessarlo davanti alle telecamere durante un dialogo con Rosy Chin. “Non sto bene. Mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con gli autori e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose… È brutto anche per voi“, ha detto. Gli autori del “Grande Fratello” hanno poi tagliato il dialogo, silenziando i microfoni. Non sappiamo, dunque, quale sarà la decisione di Ciro. È probabile che nella prossima puntata del reality show, in onda stasera su Canale 5, confesserà il suo malessere anche al conduttore Alfonso Signorini. (Continua…)
Il precedente
In passato, Ciro Petrone ha già abbandonato anzitempo il reality show “Temptation Island”, dove partecipò insieme alla fidanzata. L’attore scavalcò addirittura le recinzioni, entrando nel villaggio delle fidanzate. Ciro decise di lasciare il gioco in anticipo, uscendo dal villaggio con la sua fidanzata. Quando è iniziato il “Grande Fratello” ha promesso: “Questa volta non scappo“. Ciro, però, potrebbe non mantenere la promessa fatta ad Alfonso Signorini e agli autori del “Grande Fratello”.