Personaggi TV. Gianni Morandi è uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano. Con i suoi 78 anni di età riesce a conquistare tutti: dai più anziani ai più giovani. Su Instagram è molto attivo e conta oltre 2 milioni di followers. Recentemente però, ha pubblicato uno scatto che ha preoccupato i fan, i quali hanno chiesto delle sue condizioni di salute.
Leggi anche: Caso Giambruno, interviene Gerry Scotti: cosa si scopre su Ricci
Leggi anche: La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla fontana di Trevi
Lo scatto che preoccupa i fan
Con la sua tempra e la sua energia contagiosa, Gianni Morandi è riuscito a conquistare diverse generazione e ogni sua canzone viene ascoltata e cantata anche dai più giovani. Su Instagram è molto seguito e ogni suo post riceve migliaia di Like e commenti. Lo scorso settembre, però, il cantante era comparso in una video-diretta in cui aveva informato i fan della sua decisione di prendersi una pausa: “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci fa bene!“.
Nell’ultimo periodo Gianni è tornato a pubblicare post sul suo profilo Instagram, come la foto allo stadio mentre assisteva alla partita Bologna-Sassuolo e un’ altra che lo mostra con una mano fasciata. Proprio questo dettaglio non è passato inosservato ai fan, che preoccupati gli anno chiesto cosa gli fosse successo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il brutto periodo del divorzio
La mano fasciata
L’anno scorso Gianni era stato vittima di un incidente domestico nel giardino di casa sua. L’artista ha rischiato la vita a causa di diverse ustioni riportate su tutto il corpo, in particolare danni alla mano destra. Un lungo e doloroso processo di guarigione hanno fatto si che Gianni si rimettesse e tornasse a suonare la sua chitarra. Dagli ultimi due scatti pare però, che la mano destra abbia una nuova fasciatura e in moltissimi hanno chiesto cosa gli sia successo. La risposta arriva direttamente da lui. (continua dopo la foto)
La risposta di Gianni
Non ha fornito dettagli specifici, ma rispondendo ad uno dei commenti, Gianni ha scritto: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”. L’artista non spiega cosa gli sia capitato, ma con poche parole ha lasciato intendere che sta bene e non c’è nulla di cui preoccuparsi.