Giulia e Filippo scomparsi. Proseguono le ricerche dei due giovani scomparsi sabato notte da Marghera. Proprio pochi minuti fa c’è stato un drammatico ritrovamento. Potrebbe essere una pessima notizia per le loro famiglie. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, l’annuncio della famiglia: “Trattenuta contro la sua volontà”
Leggi anche: Giulia Cecchettin, lo straziante annuncio del padre è un colpo al cuore per tutti
Giulia e Filippo scomparsi, drammatico ritrovamento
Poco fa sono stati trovati brandelli di abiti femminili sull’argine del fiume Muson, nei pressi di Stigliano, nel comune di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia. Gli inquirenti indagano sulla possibilità che tali brandelli di tessuto siano riconducibili a Giulia Cecchettin. I brandelli saranno analizzati nelle prossime ore e per il momento non sarebbero stati associati alla 22enne scomparsa. I dubbi ovviamente saranno chiariti nelle prossime ore con il prosieguo delle indagini. Ricordiamo che al momento la Procura di Venezia non ha ancora aperto un fascicolo con le ipotesi di reato di omicidio o istigazione al suicidio. Le ricerche dei due giovani sono ancora in corso. (Continua…)
Leggi anche: Giulia e Filippo, spunta l’ipotesi choc degli inquirenti
Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi: il padre di lui rompe il silenzio
La scomparsa di Giulia e Filippo
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono i due giovani di ventidue anni scomparsi sabato notte da Marghera, in provincia di Venezia. I due sono stati visti l’ultima volta al McDonald del centro commerciale Nave De Vero. Fino a poco tempo fa erano fidanzati, poi avevano deciso di interrompere la loro relazione amorosa, ma erano rimasti in buoni rapporti. Sabato sera, Filippo è passato a prendere la sua ex fidanzata ed insieme si sono diretti al McDonald. Dopodiché si sono perse le tracce. I cellulari risultano spenti, mentre la macchina sarebbe in movimento. Le ricerche dei militari si sono concentrate principalmente nelle aree comprese tra Mestre, Vigonovo e Fossò, ma al momento non hanno dato esito positivo. (Continua…)
Oggi Giulia avrebbe dovuto laurearsi
Oggi Giulia Cecchettin avrebbe dovuto laurearsi in Ingegneria. I due frequentavano la stessa Università. La sorella di Giulia, Elena, ha appreso tre nastri rossi alla cancellata della villetta di famiglia. I suoi genitori sono distrutti e temono che Filippo abbia potuto farle qualcosa. Il legale della famiglia all’ANSA ha detto: “Non abbiamo ad oggi dati certi, nemmeno per affermare che Giulia, in ipotesi, sia trattenuta dall’ex fidanzato contro la sua volontà. Ma non vi è neppure alcun elemento contrario per dire che i ragazzi non siano vivi”.