Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, da colonna del “GF” al possibile abbandono: il retroscena

News tv. “Spremuta in tutte le salse”. Beatrice Luzzi da colonna del “GF” al possibile abbandono: il retroscena – Sin dal principio Beatrice Luzzi, volto della soap opera “Vivere”, ha suscitato l’interesse del pubblico. Resosi conto del favore dei telespettatori Alfonso Signorini ha più volte focalizzato la sua attenzione durante le dirette sull’attrice e le persone che le ruotano attorno. Secondo quanto ricostruito da Mario Di Manca, giornalista di “Vanity Fair” l’impalcatura del “GF Vip 8”, eretta sulla Luzzi, potrebbe presto crollare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alex Schwazer, la terribile notizia per lui al Gf: tutti provati

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

Beatrice Luzzi, da colonna del “GF” al possibile abbandono: il retroscena

“Capita spesso che i concorrenti più forti del Grande Fratello meditino a un certo punto di voler abbandonare il reality e Beatrice Luzzi, il nome più interessante di questa edizione, non poteva di certo sottrarsi al medesimo destino. Dopo aver praticamente retto da sola tre quarti delle dinamiche innescate dagli autori per tenere vivo l’interesse del pubblico nei confronti di un reality che sta facendo di tutto per garantire alla rete stabilità e curiosità tenendosi più alla larga possibile dal trash, Luzzi inizia a manifestare i primi segni di cedimento soprattutto per il clima ostile che gli altri inquilini del Grande Fratello le hanno costruito attorno”, ha spiegato Mario Di Manca su “Vanity Fair”. Il giornalista, a supporto del suo lungo ragionamento, ha citato un dialogo dell’attrice con Massimiliano Varrese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto di Anita: il video che la inchioda

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, chi è la sua nuova fidanzata: lei ha due figli

Beatrice Luzzi verso l’addio al “GF”?

“Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori… io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste”, ha detto Beatrice Luzzi, facendo capire di essere stufa di certe dinamiche. Tale malessere dovrebbe far drizzare le antenne agli autori del “GF Vip”. (continua a leggere dopo le foto)

“Una concorrente spremuta in tutti i modi”

“Il risultato è (giustamente) una concorrente spremuta in tutti i modi e in tutte le salse per continuare a tenere vivo un Grande Fratello sempre più stanco e affamato di personaggi da raccontare. Per il momento l’attrice ha desistito dal suo proposito di abbandono che, nel frattempo, ha colpito il suo amico e collega Ciro Petrone, ma resta che il Grande Fratello dovrebbe stare attento a giocare le sue carte perché è un attimo che il nome più discusso di questa edizione faccia le valigie piantandoli di punto in bianco”, ha concluso Di Manca su “Vanity Fair”. Ha ragione lui? Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure