Personaggi tv. “Mi ha bloccata”. Teo Mammucari ai ferri corti con Selvaggia Lucarelli: cosa succede – Lo scorso sabato il pubblico ha assistito su Rai 1 ad un incredibile scontro tra Teo Mammucari e la giurata di “Ballando con le stelle” Selvaggia Lucarelli. Ad un certo punto, per calmare gli animi, è intervenuta anche Milly Carlucci. Sul finire della puntata il concorrente, resosi conto di aver esagerato, ha deciso di chiedere scusa alla giornalista. Un fatto che però non ha scritto la parola “fine” alla vicenda: nelle ultime ore è successo un fatto incredibile. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, guai per il famoso ballerino: è stato arrestato
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’ospite sta male: salta tutto all’ultimo
Teo Mammucari ai ferri corti con Selvaggia Lucarelli: cosa ha svelato lei su Instagram
Selvaggia Lucarelli è tornata a criticare Teo Mammucari direttamente nelle storie sul suo profilo Instagram, mostrando alcune parti dell’intervista di lui a “Domenica In”. La giornalista ha voluto sottolineare l’incoerenza del comico, che ha deciso di bloccarla sui social. “Poi come vedete lui sta al gioco, noi permalosi no: mi blocca pure su Instagram…”, ha tuonato Selvaggia Lucarelli, che ha invitato Mammucari a prendere le cose con più leggerezza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto finisce nella bufera: la frase su Wanda Nara
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”
Gesto clamoroso del comico
Selvaggia Lucarelli, ospite di Francesca Fialdini al programma Da noi… A ruota libera, aveva già parlato della discussione con Teo Mammucari. “Non accetta il fatto di essere un concorrente e quindi, in qualche modo, di avere un ruolo, in alcuni momenti, un po’ subalterno”, aveva commentato la giudice di Ballando con le stelle. (continua a leggere dopo le foto)
Teo Mammucari blocca Selvaggia Lucarelli su Instagram
“Non accetta neppure il fatto di dover subire un giudizio, di avere un ruolo di quello che è il giudicato”, aveva dichiarato sempre da Francesca Fialdini Selvaggia Lucarelli. E a proposito delle scuse che Teo Mammucari le ha rivolto a fine serata sabato, aveva detto negli studi Rai: “È il suo ego che mi ha chiesto scusa, non è Teo Mammucari che mi ha chiesto scusa. Lui sostanzialmente mi ha chiesto scusa perché per Teo conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita”.