Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso è diventato papà: è nato il suo maschietto

Social. Il famoso è diventato papà: è nato il suo maschietto. Una nuova cicogna è arrivata nel mondo dello spettacolo. L’ex fidanzato di una nota gieffina è diventato padre per la prima volta. Nella vita del ragazzo e della sua attuale compagna è arrivato un bel maschietto. Una gioia immensa che deciso di condivedere attraverso le sue pagine social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Barbara Palombelli, avete mai visto il figlio? È famosissimo come la mamma

Leggi anche: Barbara Palombelli, avete mai visto la figlia? È bella da togliere il fiato

Leggi anche: “Forum”, Barbara Palombelli e il giudice Foti scioccati: scena imbarazzante in studio

Leggi anche: “È nata Mavie”: fiocco rosa per la super coppia vip

Prince Zorresi, l’ex fidanzato di Serana Rutelli, è diventato papà

Dopo un anno e 8 mesi, la relazione tra Serena Rutelli e Prince Zorresi si è chiusa in maniera definitiva il 14 Febbraio 2020. Dopo l’addio con l’ex volto noto del GF, l’ex fidanzato storico di Serena Rutelli sembrerebbe aver trovato la sua anima gemella. Con la quale, circa un mese fa, ha avuto anche un figlio. La cicogna in volo lo sportivo l’aveva annunciata ad aprile scorso: adesso il piccolo è tra le sue braccia. Lo hanno chiamato Kingsley. Quindi fiocco azzurro in casa Zorresi. Un momento di gioia immensa che ha scaldato il cuore dei suoi tantissimi fan sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole con cui aveva annunciato l’arrivo della cicogna

Price Zorresi, condividendo una foto in cui baciava il pancione della fidanzata, aveva annunciato così l’arrivo della cicogna: “Sono sempre stato pronto ad affrontare discorsi su qualsiasi tipologia di argomento senza avere chissà quali difficoltà. Questa volta mi sento bloccato dall’emozione, ho il cuore a mille, ed è indescrivibile… Ci siamo trovati secondo il destino e abbiamo portato avanti il nostro amore combattendo contro molte difficoltà che ci si sono presentate davanti. Oggi sono qui al tuo fianco ad urlare al mondo intero che diventerò papà! Sono orgoglioso della donna che sei e per tutto ciò che fai per me. Non desideravo nient’altro che voi!”

Poi l’ex fidanzato di Serena Rutelli aveva aggiunto: “Molto probabilmente non sarò mai perfetto, ho migliaia di difetti e tu lo sai! Solo una cosa posso dirvi amori miei… Sarò un bravo papà e vi darò tutto l’amore del mondo come ho sempre fatto. Con voi, per noi, vi amo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure