Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara Palombelli, avete mai visto il figlio? È famosissimo come la mamma

Barbara Palombelli, avete mai visto il figlio? È famosissimo come la mamma

Personaggi Tv. Barbara Palombelli figlio, ecco chi è Giorgio Rutelli: tutte le curiosità. Barbara Palombelli è una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Ha collaborato con quotidiani di fama internazionale come Il Corriere della sera, La Repubblica e Il Giornale. Gran parte della sua fama la deve a Forum, programma del quale è al timone dal 2013. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo tutti che Barbara Palombelli è sposata con il politico Francesco Rutelli. I due hanno quattro figli: Monica, Francisco, Serena e Giorgio. Vediamo di scoprire qualcosa in più proprio su Giorgio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Barbara Palombelli, avete mai visto la figlia? È bella da togliere il fiato

Barbara Palombelli figlio, ecco chi è Giorgio Rutelli: tutte le curiosità

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha quattro splendidi figli: Francisco, Monica e Serena che sono stati adottati e un figlio naturale, Giorgio, che è uno spettacolo della natura. Il giovane figlio d’arte non è soltanto bellissimo ma è anche molto intelligente ed in Italia è un pezzo grosso. Giorgio Rutelli è nato nel 1982 e ha condotto studi importanti a livello internazionale. Dopo il liceo, prima ha studiato in Belgio, a Bruxelles, e poi in America a Boston, per ritornare nel nostro Paese ed iscriversi, solo qualche anno fa, all’Università di Firenze. Attualmente collabora con il portale Dagospia nel ruolo di vicedirettore. Tra le sue più grandi passioni, l’economia e le energie rinnovabili. Direttore di Formiche.net, lavora con grande successo nel mondo della comunicazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri tre figli della coppia

Serena Rutelli, classe 1990, nella sua vita privata inizialmente ha lavorato come estetista ed è sempre stata lontana dai riflettori, almeno fino alla sua partecipazione alla 16esima edizione del Grande Fratello Vip. Qui ha mostrato il suo carattere forte e risoluto, così come una determinazione ammirabile nell’affrontare le difficoltà della vita. Monica Rutelli è nata nel 1993 e oggi ha ben 29 anni. Lei ha scelto di vivere molto lontana dal mondo della televisione italiana. Attualmente è occupata come estetista a Roma. Su Francisco non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che è del 1993. In un’intervista la Palombelli ha dichiarato: “ll primo figlio adottato siamo andati in Equador. È stata e rimane una scelta difficile per ogni bambino che abbiamo adottato, non è facile adottare un bambino che ha una storia pregressa importante…Ci hanno insegnato tanto, ognuno di loro”.

Leggi anche –> “Stasera Italia”, panico in diretta: Barbara Palombelli riceve un sms da Salvini, cosa c’era scritto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure